OROSCOPO
lunedì 23 aprile 2018

"Io iniziai qui la mia vita sportiva a Roma e oggi mi dispiace vedere la struttura in simili condizioni" le parole dell'olimpionico Aldo Montano.

CULTURA, 23 MLN PER INNOVAZIONE TECNOLOGICA

19 aprile 2018

"Straordinaria occasione, un lavoro che abbiamo impostato nei primi 5 anni e che ha dato frutti”. Lo ha detto il vicepresidente della Regione, Massimiliano Smeriglio.

ZINGARETTI "VOLONTÀ DI ANDARE AVANTI"

18 aprile 2018

Il governatore ha risposto in aula alla Pisana agli interventi dei consiglieri sulle linee programmatiche

D'AMATO "BENE PROGETTO 'EDUCAUTISMO'"

17 aprile 2018

"Coinvolgere le famiglie, le scuole e le parrocchie per aiutare ad affrontare i disturbi dell’autismo", ha detto l'assessore alla Sanità.

BANCHE, VISCO "INTERVENTI VIGILANZA CONTINUI"

16 aprile 2018

Il governatore della Banca d'Italia ha tenuto una Lectio Magistralis nel corso delle celebrazioni per il Trentennale della Facoltà di Economia dell'Università Tor Vergata.

etichetta

Speciali in breve



ONORATI "INSEDIATO NUOVO TAVOLO AGROALIMENTARE"

13 aprile 2018

"Vogliamo lavorare in modo unitario e armonico con il settore agricolo e agroalimentare”, ha detto l'assessore regionale.

ZINGARETTI "AL VINITALY PER PROMUOVERE ECCELLENZE"

12 aprile 2018

"In questi anni i produttori hanno fatto passi da gigante e il sistema Lazio è più forte", lo ha detto il presidente della Regione

CONSIGLIO, NUOVA FASE SENZA MAGGIORANZA

11 aprile 2018

"Non dobbiamo aver paura di avere le nostre idee e rappresentarle", ha detto il governatore Nicola Zingaretti nel corso del suo intervento alla Pisana

CONI LAZIO, PREMIATI ATLETI E DIRIGENTI

10 aprile 2018

"Le sorprese che il panorama sportivo del nostro territorio ci regala ogni volta sono motivo di soddisfazione e di orgoglio", ha detto il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola.


L’INFORMAZIONE LOCALE CAPILLARE E TEMPESTIVA
L’Italpress dedica un notiziario di oltre cento takes quotidiani al Lazio, cuore pulsante delle istituzioni del Paese: Politica, Pubblica Amministrazione, Economia, Cronaca, Spettacoli, Sport, ma anche un focus su tutti i principali temi della Sanità, del Turismo, dei Trasporti, del mondo delle imprese e del lavoro, del sindacato e dell’associazionismo.

LAZIO CROCEVIA ISTITUZIONALE DEL PAESE
Con questa consapevolezza nasce “Italpress Lazio”. Al notiziario politico nazionale l’agenzia ha affiancato un notiziario regionale che copre tutti i principali fatti della vita delle istituzioni locali, a cominciare dalla Regione e dal Consiglio regionale, senza tuttavia tralasciare i Comuni, riservando ovviamente uno spazio particolare alla città di Roma. Un’agenda degli eventi scandisce la quotidianità della Capitale e dei suoi municipi.

LA CRONACA
Dalla nera alla bianca, passando anche per la rosa: tutto quanto fa cronaca.

GLI SPETTACOLI
Prime teatrali, mostre, concerti, rassegne cinematografiche, incontri culturali, gossip. Ma anche recensioni, interviste e commenti. Un tuffo nella vivace dimensione dell’intrattenimento locale.

LO SPORT
Quello con la “S” maiuscola. Calcio ma non solo. Forte della sua tradizione, l’Italpress arricchisce il suo notiziario regionale di un ampio ventaglio di notizie che coprono in tempo reale tutti gli avvenimenti sportivi che riguardano squadre, team e atleti laziali impegnati in Italia e all’estero.