OROSCOPO
mercoledì 12 dicembre 2018

L’impianto sulla via Salaria è già sotto l’occhio del ciclone per le proteste dei comitati di cittadini e al centro di un’inchiesta penale. Si lavora per scongiurare l'emergenza rifiuti sotto le feste di Natale. 

ACCORDO PER WIFI IN ZONE DEL TERREMOTO 2016

10 dicembre 2018

Stanziamento da 1,3 mln nell'accordo firmato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e dal Ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio.  

ZINGARETTI “WEGIL SCOMMESSA VINTA"

7 dicembre 2018

Il governatore è intervenuto alla presentazione del calendario degli eventi che si svolgeranno al WeGil di Trastevere.

 

AL VIA BANDI PER CONDOMINI SOCIALI E HOUSING FIRST

6 dicembre 2018

Prosegue il lavoro dell'Amministrazione capitolina finalizzato a rafforzare il sistema di accoglienza e inclusione per le persone senza dimora.

AL GEMELLI CONVEGNO SU EFFICIENZA ENERGETICA

5 dicembre 2018

"L’esperienza che mettiamo in campo è quella di aver ridotto, nel tempo, le emissioni spiega a Italpress Carlo Pesaro, Energy Manager del Policlinico Gemelli.

 

etichetta

Speciali in breve



ADR, CELEBRATI 70 ANNI EL AL ISRAEL AIRLINES

4 dicembre 2018

"Per noi Tel Aviv è la quarta destinazione in termini di flussi di traffici extra Schengen" ha detto Fausto Palombelli, chief commercial officer di Aeroporti di Roma.

"SBLOCCA ROMA", PIANO TRIENNALE DA 313 MLN

3 dicembre 2018

Gli investimenti sono dedicati a strade, infrastrutture e manutenzione urbana della Capitale. Raggi "Ci prendiamo cura della città".

RESPINTA MOZIONE DI SFIDUCIA A ZINGARETTI

1 dicembre 2018

In consiglio regionale sono stati 22 i voti a favore e 26 quelli contrari.

 

CARABINIERI IN CONGEDO "SENTINELLE" RIFIUTI

30 novembre 2018

"Avranno il compito di presidiare il territorio e correggere le abitudini distorte" afferma il presidente e AD di Ama, Lorenzo Bagnacani.


L’INFORMAZIONE LOCALE CAPILLARE E TEMPESTIVA
L’Italpress dedica un notiziario di oltre cento takes quotidiani al Lazio, cuore pulsante delle istituzioni del Paese: Politica, Pubblica Amministrazione, Economia, Cronaca, Spettacoli, Sport, ma anche un focus su tutti i principali temi della Sanità, del Turismo, dei Trasporti, del mondo delle imprese e del lavoro, del sindacato e dell’associazionismo.

LAZIO CROCEVIA ISTITUZIONALE DEL PAESE
Con questa consapevolezza nasce “Italpress Lazio”. Al notiziario politico nazionale l’agenzia ha affiancato un notiziario regionale che copre tutti i principali fatti della vita delle istituzioni locali, a cominciare dalla Regione e dal Consiglio regionale, senza tuttavia tralasciare i Comuni, riservando ovviamente uno spazio particolare alla città di Roma. Un’agenda degli eventi scandisce la quotidianità della Capitale e dei suoi municipi.

LA CRONACA
Dalla nera alla bianca, passando anche per la rosa: tutto quanto fa cronaca.

GLI SPETTACOLI
Prime teatrali, mostre, concerti, rassegne cinematografiche, incontri culturali, gossip. Ma anche recensioni, interviste e commenti. Un tuffo nella vivace dimensione dell’intrattenimento locale.

LO SPORT
Quello con la “S” maiuscola. Calcio ma non solo. Forte della sua tradizione, l’Italpress arricchisce il suo notiziario regionale di un ampio ventaglio di notizie che coprono in tempo reale tutti gli avvenimenti sportivi che riguardano squadre, team e atleti laziali impegnati in Italia e all’estero.