Home Sport e Chiesa
Per la quinta domenica di Quaresima, Athletica Vaticana continua a proporre un "allenamento spirituale" suggerito dal ritmo essenziale della preghiera.
Per la quarta domenica di Quaresima, Athletica Vaticana continua a proporre un "allenamento spirituale" suggerito dal ritmo essenziale della preghiera.
In questa Quaresima così "particolare", Athletica Vaticana continua a proporre un "allenamento spirituale" suggerito dal ritmo essenziale della preghiera.
La pattinatrice azzurra: "Ovviamente nella vita tutti noi incontriamo dei momenti di difficoltà".
Athletica Vaticana propone un itinerario quaresimale settimanale affidato ad una meditazione di un sacerdote maratoneta.
Annunciata e attesa con il nuovo motto “Pray and Play!”, la Clericus Cup 2020 non gioca ancora. Resta solo la preghiera ai 330 seminaristi e sacerdoti iscritti. Con l’inizio previsto nel prossimo week end, erano tutte pronte a scendere...
Athletica Vaticana propone un itinerario quaresimale settimanale affidato ad una meditazione di un sacerdote maratoneta.
Sedici squadre in campo, finale il 30 maggio. E' una delle iniziative più caratteristiche a livello sportivo che si svolgono all’ombra del Cupolone" ha detto monsignor Melchor Sánchez de Toca, sottosegretario del Pontificio Consiglio della Cultura.

FOTO GALLERY

Sport e Chiesa su Facebook

Sport e Chiesa su Twitter