Home Università di Bari A. Moro
Nel corso verranno illustrati metodi di monitoraggio, indagine e contrasto, con riferimento ai profili della sicurezza, dello stato costituzionale di diritto, della democrazia e della laicità con particolare attenzione alla prospettiva metodologica delle azioni coordinate e multi agency, oggi obiettivo condiviso dall’intelligence, dalle forze di polizia e dal mondo accademico.
Quattro tappe in quattro università italiane alla ricerca di idee imprenditoriali per il Mezzogiorno.
Per volumi di attività gestite e per dimensioni l'Università di Bari rappresenta la seconda “istituzione-azienda” della Puglia: 43.500 studenti, oltre 3.000 dipendenti (docenti, ricercatori, pta, cel), 465 dottorandi, 1500 specializzandi.
Soddisfazione del Rettore per l'esito del vertice
I ricercatori dell’Università degli Studi di Bari e dell’Università del Salento hanno messo a punto un algoritmo che usa dati su qualità dell’aria, condizioni climatiche e emergenze sanitarie. Il fine è migliorare le condizioni di vita delle comunità pugliesi....
Le modalità di ammissione agli insegnamenti svolti nella sede didattica di Bari  saranno pubblicate sul sito Uniba a cura della Presidenza della Scuola di Medicina, entro venerdì 25 ottobre.
Sono stati inaugurati oggi a Bari i corsi di studio del dipartimento di Scienze politiche dell’Università “Aldo Moro”. Nell’aula intitolata allo statista ucciso dalle BR nel 1978, il direttore del Dipartimento, Giuseppe Moro, ha incontrato le tante matricole. "Numericamente...
Il nuovo rettore Stefano Bronzini ha consegnato il simbolico riconoscimento al 77enne progettista della provincia di Vicenza.

Università di Bari A. Moro su Facebook

Università di Bari A. Moro su Twitter

Università di Bari A. Moro su Youtube

Lifestyle