martedì, Ottobre 27, 2020
Home Federscherma
Il Dpcm non ferma la scherma. "Avanti con rigorosa applicazione protocolli"
"Noi proviamo a fare la nostra parte, lavorando per tornare presto ad una nuova normalità", ha detto il presidente Fis Scarso.
Nonostante tutto, contro ogni difficoltà, all'insegna della passione per lo sport. E' con questo animo che la Federazione Italiana Scherma e "Kinder Joy of Moving" hanno ideato la campagna digital "Pronti? A voi!", che si sviluppa sui canali social...
Tra i punti all'ordine del giorno, il protocollo per l'attività agonistica che regolamenterà le gare dell'imminente stagione agonistica.
La cerimonia si è svolta a Roma alla presenza del presidente della Fis, Scarso, di quello del Coni, Malagò, e del numero uno dell'Ics, Abodi.
Il presidente Scarso "Avere la fiducia di un partner così prestigioso è per noi l’ennesima 'medaglia' ma anche una responsabilità"
La cerimonia di consegna dei riconoscimenti avverrà venerdì 2 ottobre nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico di Roma.
Pisano, classe 1934, ha forgiato campioni come Puccini, Vanni e Sanzo. Il presidente Fis Scarso: "Ha portato alto l'onore dello sport italiano".

Federscherma su Youtube