Home PIRELLI RALLY
Pirelli fornirà in esclusiva la categoria per il terzo anno consecutivo, cosa che dal Mondiale FIA 2021 avverrà anche per le categorie di vertice.
Fornirà tutte le vetture 4x4 che prenderanno parte alle gare valevoli per il WRC, quindi dalle WRC Plus, che si contendono il titolo assoluto, alle R5 che sono protagoniste del WRC2
"Per noi è sempre qualcosa di speciale e ancora una volta daremo le nostre gomme alla maggior parte dei partecipanti" dice Terenzio Testoni, rally activity manager di Pirelli

L'equipaggio italiano composto da Brazzoli e Fenoli, si è aggiudicata la FIA R-GT Cup

Il norvegese, campione del mondo Rally 2003 con Pirelli, saluta con una prestazione straordinaria assieme al co-pilota Mills.

“E' arrivato con una gara di anticipo grazie al francese Stephane Consani a cui vanno le nostre congratulazion" dice Terenzio Testoni, rally activity manager Pirelli.

Il giovane talento tedesco non fallisce l'appuntamento 'casalingo' del campionato del mondo. Testoni: "Peccato solo per il nostro Andolfi".

I Pirelli P Zero hillclimb Supersport hanno permesso al pilota fiorentino di aggiudicarsi una delle più impegnative cronoscalate d'Europa.

FOTO GALLERY