Home Federazione Italiana Ginnastica
Secondo il campione uscente Artur Dalaloyan. Terzo posto per il vice campione olimpico di Rio, l’ucraino Oleg Verniaiev
Altro successo per la statunitense ai Mondiali di Stoccarda. L'azzurra paga un paio di errori, infortunio alla caviglia per Elisa Iorio.
Il presidente della Federazione italiana ginnastica rivela speranze nascoste e delusioni, fatiche passate, progetti, e tanti altri sogni da realizzare.

"Avrei voluto che una persona fosse presente qui, oggi, il presidente Bruno Grandi, scomparso solo qualche settimana fa" le parole del DTN Casella.

Per Giorgia Villa e compagne l’obiettivo di strappare il biglietto per i prossimi giochi olimpici di Tokyo è stato colto con largo margine

Il Santo Padre ha ricevuto una nutrita delegazione della federazione, guidata dal presidente Tecchi, che festeggia il 150esimo anniversario dalla fondazione.

Appuntamento nell'incantevole cornice dei Fori Imperiali. Esibizione delle Farfalle azzurre. Sabato una delegazione della federazione dal Santo Padre.

Il presidente onorario della FGI è scomparso nella notte. Il Coni ha disposto bandiere a mezza asta. Malagò "E' stato un maestro".