Home Acqua Lete

Le cellule, protagoniste del nuovo format, hanno una vita propria e interagiscono con le proprietà dell’acqua Lete, in cui si rigenerano e da cui traggono notevoli benefici.

Per Nunzio Savasta, direttore commerciale, è "la conferma dell'apprezzamento dei consumatori nei confronti del nostro prodotto".

"Con Lete il campione sei tu" i sostenitori azzurri potranno entrare a far parte del Napoli FANbook. Hamsik testimonial d'eccezione.

L’esperienza di acquisto sarà unica e divertente, permetterà al consumatore di scegliere la bottiglia che in ogni momento rappresenta il proprio stato d’animo

Accordo per i prossimi 3 anni. Per il presidente Arnone "questo nuovo rapporto conferma il connubio con il mondo dello sport". 

“La nostra costante presenza nel mondo dello sport non è casuale, ma strettamente legata alle caratteristiche del nostro prodotto", commenta il presidente Nicola Arnone.

NEL 2016 TREND POSITIVO

Il presidente Arnone ha sottolineato come "la passione per il proprio lavoro è il motore che spinge l’azienda al successo"

Per il presidente e Ad "da 140 anni la mia famiglia opera con successo nel settore del beverage considerando ogni traguardo una tappa per una nuova partenza".

FOTO GALLERY

Acqua Lete su Facebook

Acqua Lete su Twitter

Acqua Lete su Youtube

Lifestyle