martedì, Ottobre 27, 2020
Home FIGC Settore Giovanile e Scolastico
A seguito delle disposizioni previste dal Dpcm, si manifesta l'urgenza di un Tavolo tecnico per affrontare le criticita' operative che le 9.000 societa' che svolgono attivita' di Settore Giovanile e Scolastico si trovano ad affrontare.
Il progetto interesserà 53 province e, complessivamente, circa 400 società e 4.000 atleti. Gravina: "Nuova fase per calcio giovanile".
ROMA (ITALPRESS) - Sono di nuovo i ragazzi dello Sprar di Trento ad alzare il trofeo che vale il successo della sesta edizione di Rete nella finale disputata contro i coetanei di Mazzarino (Sicilia) e San Severino (Basilicata). Una...
Il progetto, giunto alla sesta edizione, è riservato ai minori stranieri accolti in Italia per favorirne l'inclusione con il calcio.
"E' un momento importante, ai club e ai giovani calciatori i miei migliori auguri per la nuova stagione", dice il presidente del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci
Sul sito del Settore Giovanile e Scolastico si può aderire anche ai Tornei Under 14 e Under 13 Pro
Il Presidente del Settore giovanile e scolastico ha commentato la decisione della Figc di incrementare le risorse già erogate con il Fondo Salva Calcio.
“Non volevamo rinunciare all’appuntamento e al suo speciale significato" le parole del presidente del SGS della Figc Vito Tisci.

FOTO GALLERY

FIGC Settore Giovanile e Scolastico su Facebook

FIGC Settore Giovanile e Scolastico su Twitter

FIGC Settore Giovanile e Scolastico su Youtube