Home FIGC Settore Giovanile e Scolastico
"Per noi la salute è sempre al primo posto, dunque invito le nostre società ad essere responsabili visto che stiamo vivendo uno scenario inquietante".
La data della ripresa dei Campionati Giovanili verrà resa nota con almeno 10 giorni di preavviso al fine di garantirne l’organizzazione
Il Settore Giovanile Scolastico della Federcalcio ha sospeso tutte attività, incluse le sedute di allenamento
Il torneo riservato alle formazioni Under 12 femminili inizierà a marzo con le fasi regionali, Le finali il 13 e 14 giugno al Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Tirrenia.
Il Presidente SGS, Vito Tisci, ha ribadito l’importanza della sinergia tra l’organo di sviluppo del calcio giovanile della Federazione, le società e i loro vivai
Importante riconoscimento per Juventus, Parma, Brescia e Padova nell’ambito del programma “Il calcio e le ore di lezione”.
In campo 557 minori stranieri, 54 le strutture coinvolte appartenenti a 14 diverse regioni. La Sicilia quella più rappresentata.
Prosegue l'impegno della Figc in merito al Programma di Sviluppo Territoriale con cui svolge un ruolo rilevante nella formazione dei giovani.

FOTO GALLERY

FIGC Settore Giovanile e Scolastico su Facebook

FIGC Settore Giovanile e Scolastico su Twitter

FIGC Settore Giovanile e Scolastico su Youtube