Home Università degli Studi di Palermo

La personale dell'artista israeliano si inaugurerà giovedì 14 giugno alle 18,30 nella Sala delle Verifiche del complesso monumentale dello Steri, a Palermo, dove resterà fino al 31 agosto

L’84% dei laureati è soddisfatto del rapporto con il corpo docente e il 78,9% ritiene il carico di studio adeguato alla durata del corso. Lo dice il XX Rapporto sul Profilo e sulla Condizione occupazionale di Almalaurea. 

E' stata sottoscritta dal rettore Fabrizio Micari e dal presidente del Consorzio Universitario trapanese, Mario Serio

Vittorio Sgarbi ha tenuto una lectio magistralis nella Sala delle Capriate di Palazzo Steri.

L'accordo ha una durata quinquenale e prevede che UniPa eroghi al Cus trecentomila euro all'anno. E' anche previsto il rafforzamento del ruolo del CSU, il Comitato Sportivo universitario, come ente di controllo e di promozione di eventi legati alla cultura dello sport.

Il riconoscimento al maestro della fotografia "per il suo indispensabile apporto creativo, dal 1968 a oggi, alla cinematografia di autori fra i più importanti del panorama internazionale"

Nel capoluogo siciliano il progetto è guidato dall’Università degli Studi e coinvolge, oltre ai propri Dipartimenti, anche diversi altri Istituti

 “L’unico problema che ho circa la mia cittadinanza onoraria di Palermo è che vorrei  rimuovere è la parola ‘onoraria’. Mi sento un cittadino di Palermo, l'onorario è una parola decorativa” 

Università degli Studi di Palermo su Facebook

Università degli Studi di Palermo su Twitter

Università degli Studi di Palermo su Youtube

Lifestyle