politica
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Seguici su YouTube
  • Abbonati ai Rss

GRILLO "RENZI BUFFONE AL COMANDO, SIAMO ARRIVATI IN FONDO"

23 settembre 2014

“L’Italia scende ormai da tempo di piano in piano e accetta qualunque cosa a iniziare dallo stravolgimento delle regole democratiche”, attacca il leader del M5S dal suo blog.

(SEGUE)

LAVORO, CUPERLO "APPELLI ALLA DISCIPLINA? NON SIAMO IN CASERMA"

23 settembre 2014

Per il leader della sinistra del Pd “non vale la logica del prendere o lasciare. Chi vince il Congresso ha il diritto e il dovere di dirigere un partito, non di comandare”.

(SEGUE)

RENZI "FAREMO DI TUTTO PER CAMBIARE L'ITALIA"

22 settembre 2014

Secondo il premier il Paese “ha bisogno di una rivoluzione sistematica, vanno cambiati la Pubblica amministrazione e il sistema politico e serve un mercato del lavoro diverso”.

(SEGUE)

NAPOLITANO "PER USCIRE DA CRISI SERVONO POLITICHE NUOVE E CORAGGIOSE"

22 settembre 2014

Per il capo dello Stato in Italia “non possiamo più restare prigionieri di conservatorismi, corporativismi e ingiustizie”.

(SEGUE)

CANTONE "CORRUZIONE BLOCCA CONCORRENZA, MERCATO E INNOVAZIONE"

22 settembre 2014

Per il presidente dell’Authority “la legge 190 è un ‘panicello caldo’, è uno strumento che arriva dopo tanto disinteresse ma rappresenta il primo vero tentativo di azione anticorruzione”.

(SEGUE)

etichetta

Speciali in breve




LIBRI, FELTRI E SANGIULIANO SVELANO IL "QUARTO REICH" TEDESCO

22 settembre 2014

Nell’ultimo decennio, alla Germania riunificata è riuscito quello che non le è stato possibile attraverso le due sanguinose e tragiche guerre mondiali che hanno scandito il Novecento, ovvero la conquista di un’egemonia in Europa. I due giornalisti ne raccontano dettagli, personaggi e retroscena.

BOLDRINI "STIPENDI CAMERA NON PIÙ SOSTENIBILI, MA SERVE RISPETTO"

22 settembre 2014

Per la presidente della Camera “mio compito è rafforzare l’istituzione anche tagliando e rimettendo le retribuzioni in linea con il Paese”.

DEBITI P.A., RENZI "IMPEGNO E' STATO MANTENUTO"

21 settembre 2014

Il premier: “Tutti coloro che devono ricevere soldi dalla Pubblica amministrazione possono averli iscrivendosi al sito del Ministero dell’Economia”.

RENZI "QUI PER CAMBIARE ITALIA, NON ACCETTIAMO DI FARE FOGLIE DI FICO"

20 settembre 2014

Dal premier una bacchettata al Pd: “Anche nel nostro partito c’e’ chi vuole cogliere la palla al balzo per tornare agli scontri ideologici e magari riportare il Pd del 25%”.

I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.

meteo.italpress


etichetta

  • Intervista a Gianfranco Rot...
  • Intervista al presidente di...
  • Intervista al ministro Gian...
  • Forum con Giovanni Pitruzze...

altri video nella categoria Politica»