politica
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Seguici su YouTube
  • Abbonati ai Rss

CDM VARA DECRETO IRPEF, RENZI "ABBIAMO SMENTITO I GUFI"

18 aprile 2014

Per il premier “i mitici ottanta euro mensili non sono una misura una tantum ma strutturale, esattamente come sono strutturali i tagli della spesa”.

(SEGUE)

NAPOLITANO "PAGATO PREZZO A FAZIOSITÀ MA BILANCIO POSITIVO"

18 aprile 2014

Il capo dello Stato confida “nel cambiamento, per il nostro sistema politico-costituzionale, che mi consentano di prevedere un distacco comprensibile dalle responsabilità”.

(SEGUE)

BERLUSCONI "RISPETTO DECISIONI MAGISTRATURA ANCHE SE INGIUSTE"

17 aprile 2014

“Alle Europee la mia non candidatura avvantaggia la sinistra, ma il mio nome nel simbolo sarà efficace”, spiega il leader di Forza Italia.

(SEGUE)

GRILLO "VERI ATTIVISTI PD BERLUSCONI, DE BENEDETTI, GELLI E DELL'UTRI"

17 aprile 2014

Sul suo blog il leader del M5S fa il verso ai manifesti del Partito Democratico per le Europee e definisce Renzi “pubblicitario di regime”.

(SEGUE)

SANITÀ, LORENZIN "HO UN BISTURI PER TAGLI DA DIECI MILIARDI"

17 aprile 2014

“Ci sono reparti e ospedali nati per dare posti di lavoro, non soluzioni sanitarie. E bisogna smantellare quello che non serve”, afferma il ministro della Salute in un’intervista a “L’Espresso”.

(SEGUE)

etichetta

Speciali in breve




DEF, RENZI "AMICI GUFI, ASPETTATE VENERDÌ"

16 aprile 2014

Su Twitter il premier polemizza con chi critica il governo, a due giorni dall’atteso Cdm sugli 80 euro in più in busta paga.

VOTO DI SCAMBIO, DAL SENATO VIA LIBERA A DDL

16 aprile 2014

Tensione in Aula durante le dichiarazioni di voto: il M5S interrompe gli altri interventi e Grasso espelle il capogruppo Santangelo e un altro esponente grillino.

LAVORO, POLETTI "RIFORMA PRONTA NEI PRIMI 6 MESI DEL 2015"

16 aprile 2014

Per il ministro sugli esodati la legge Fornero “è stata una risposta non adeguata ma in un momento in cui il Paese ha rischiato la bancarotta”.

GRILLO "FIERO DI ESSERE POPULISTA, RENZI COPIA IL NOSTRO PROGRAMMA"

15 aprile 2014

Conferenza stampa del leader del M5S alla Camera: “Questo Paese sta venendo giù, è sfasciato, sta franando. Noi siamo pronti a prendere le macerie”.

I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.



etichetta

  • Intervista al presidente di...
  • Intervista al ministro Gian...
  • Forum con Giovanni Pitruzze...
  • Intervista a Giuseppe Alonz...

altri video nella categoria Politica»