OROSCOPO
mercoledì 29 giugno 2016

BANCHE, RENZI: "NON CHIEDIAMO CAMBIO REGOLE UE"

29 giugno 2016

"Con il sistema attuale siamo comunque in grado di tutelare i risparmi dei cittadini, non c'è rischio", spiega il premier.

SORO "CYBERCRIME PESA PER 500 MILIARDI ALL'ANNO"

28 giugno 2016

E' solo uno dei dati allarmanti sollevati dal Garante della Privacy durante la presentazione della Relazione 2015. I dati personali messi a rischio anche dal "telemarketing aggressivo" e dalla lotta al terrorismo

RENZI "VOLTARE PAGINA, UE DIMOSTRI DI AVERE VALORI"

28 giugno 2016

Per il premier la Brexit "e' stato uno shock, ora è tempo di una nuova speranza. Non ci possiamo permettere una prolungata incertezza"

UE, MATTARELLA: "SERVE POLITICA DI RILANCIO"

28 giugno 2016

Per il capo dello Stato "si apre una stagione molto difficile. Dal punto di vista italiano dovrà essere l’occasione per superare ritardi e resistenze ormai inaccettabili"

BREXIT, RENZI "VOTO INGLESE PESA COME MACIGNO"

27 giugno 2016

"Ora l'Europa non può aprire una trattativa che dura un anno", ha detto il premier riferendo in aula in Senato, in vista del vertice Ue

etichetta

Speciali in breve




SPAGNA, VINCONO I POPOLARI MA SENZA MAGGIORANZA

27 giugno 2016

"Rivendichiamo il diritto di governare, perchè abbiamo vinto» - ha detto Rajoy che si presenterà alle trattative con gli altri partiti in vista della formazione di un futuro governo.

UE, RENZI "ITALIANI VOGLIONO RESTARE, MA SERVE ANIMA"

26 giugno 2016

"Non possiamo stare un altro anno a discutere dei negoziati con il Regno Unito", sottolinea il premier.

BREXIT, PADOAN: "C'È IL PERICOLO DISINTEGRAZIONE"

25 giugno 2016

Per Padoan bisogna rilanciare l’Europa e "cambiarla. L’Italia ha fatto le sue proposte. L’Europa non può occuparsi solo di banche". 


I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.

etichetta

Lifestyle