OROSCOPO
lunedì 4 maggio 2015

RENZI: "LEGGE ELETTORALE RIFERIMENTO PER STABILITÀ POLITICA"

4 maggio 2015

Il presidente del Consiglio si è detto "ottimista per i prossimi 20 anni dell'Italia, possiamo ottenere molto dalla globalizzazione che non è il nostro problema come spesso si è detto".

(SEGUE)

RENZI: "NON MI SPAVENTANO TRE FISCHI, CAMBIEREMO L'ITALIA"

3 maggio 2015

"Sono pronto a incontrare chiunque sulla scuola", ha detto il premier in chiusura della festa dell'Unità a Bologna.

(SEGUE)

LEGGE ELETTORALE, LETTA: "PD INCOERENTE, FA COME BERLUSCONI"

3 maggio 2015

L'ex premier critica Renzi sull'Italicum: "Abbiamo accusato il centrodestra di aver cambiato le regole del gioco a maggioranza, oggi facciamo la stessa cosa".

(SEGUE)

EXPO, ALFANO: "EVITATO IL PEGGIO, PER VIOLENTI DIVIETI COME PER ULTRAS"

3 maggio 2015

"Quando c’è un alto indice di pericolosità sarà proibito sfilare nel centro delle città, proprio come già avviene quando si impedisce ai tifosi di andare in trasferta", spiega il ministro dell'Interno.

(SEGUE)

RENZI: "QUATTRO TEPPISTELLI NON RIUSCIRANNO A ROVINARE L'EXPO"

2 maggio 2015

Per il premier "Milano è molto più forte di quello che questi pensano".

(SEGUE)

etichetta

Speciali in breve




EXPO, ALFANO: "SAREMO SEVERISSIMI CONTRO I VIOLENTI"

30 aprile 2015

Il ministro dell'Interno alla vigilia dell'apertura dell'Esposizione Universale a Milano: "Abbiamo il dovere di garantire la possibilità e il diritto di manifestare, ma chi manifesta non ha il diritto di sfasciare la città".

ITALICUM, RENZI: "FIDUCIA È GESTO DI SERIETÀ, NON SONO UN TEMPOREGGIATORE"

29 aprile 2015

"Se c’è bisogno di un premier che faccia melina, non sono la persona adatta", spiega il presidente del Consiglio difendendo le sue scelte sulla legge elettorale. Dalla Camera via libera alla fiducia sul primo articolo.

ITALICUM VA AVANTI ALLA CAMERA, RESPINTE PREGIUDIZIALI E GOVERNO PONE FIDUCIA

28 aprile 2015

Bocciate sia quelle costituzionali che di merito. Il voto si è svolto a scrutinio segreto. "Facciamo un passo alla volta", commenta il ministro Boschi, e Renzi twitta: "Ci prendiamo le nostre responsabilità in Parlamento".

GIUSTIZIA, MATTARELLA: "RISPETTO REGOLE CONDIZIONE CRESCITA SOCIALE"

28 aprile 2015

Il capo dello Stato, in un messaggio inviato al Salone della Giustizia, sottolinea come "rappresenta ancora una volta preziosa occasione di confronto tra magistratura, avvocatura e altri organismi interessati".


I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.

etichetta

Lifestyle




etichetta

 

  • Mattarella: "Rimuovere...
  • Mattarella assiste a Concer...
  • Mattarella incontra Ban Ki ...
  • Mattarella al cambio della ...

altri video nella categoria Politica»