home
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Abbonati ai Rss
logo

MONDIALI GIOVANI SI CHIUDONO CON IL BRONZO NEL FIORETTO MASCHILE U.20

12 aprile 2014

L’ottava medaglia italiana arriva per merito di Francesco Ingargiola, Damiano Rosatelli, Tommaso Ciuti e Lorenzo Francella. Si ferma invece ai piedi del podio invece l’Italia di sciabola femminile under 20.

(SEGUE)

MONDIALI CADETTI/GIOVANI: NAZIONALI AZZURRE DI SPADA KO AI QUARTI

11 aprile 2014

La soddisfazione di giornata arriva dalla prova di fioretto maschile Giovani, dove gli azzurri, superando il Messico col punteggio di 45-27, hanno staccato il pass per il turno dei 16esimi che inizierà domattina.

(SEGUE)

MONDIALI GIOVANI: ORO NELLA SCIABOLA MASCHILE A SQUADRE

10 aprile 2014

L’ottava giornata di gare ha portato anche la settima medaglia per l’Italia, il bronzo conquistato dalla squadra di fioretto femminile Giovani.

(SEGUE)

GIORNATA AVARA DI MEDAGLIE PER GLI AZZURRI AI MONDIALI GIOVANI DI PLOVDIV

9 aprile 2014

Italiani lontani dal podio in Bulgaria nelle ultime due prove individuali, sciabola femminile e fioretto maschile. Il ‘Dream Team’ di categoria è testa di serie numero 2.

(SEGUE)

ROBERTA MARZANI CONQUISTA IL BRONZO NELLA SPADA AI MONDIALI GIOVANI DI PLOVDIV

8 aprile 2014

L’under 20 bergamasca regala all’Italscherma la sesta medaglia della rassegna bulgara. Per l’azzurra un altro podio di prestigio dopo quello agli Europei in Israele.

MONDIALI CADETTI/GIOVANI: LUCA CURATOLI ORO NELLA SCIABOLA UNDER 20

7 aprile 2014

Curatoli, oltre al titolo iridato, si aggiudica anche la Coppa del Mondo di categoria. A vincere la classifica a punti, nel fioretto femminile Giovani, è stata invece Camilla Mancini. La conquista della Coppa del Mondo però non allevia l’amarezza dell’azzurra rimasta ai piedi del podio.

TERZA MEDAGLIA AZZURRA AI MONDIALI CADETTI DI PLOVDIV, BIANCHI E' DI BRONZO

6 aprile 2014

L’under 17 chiude al terzo posto la prova di fioretto maschile. Per il frascatano arriva anche il pass per i Giochi Olimpici della Gioventù. Da domani le gare dei Giovani.

MONDIALI CADETTI/GIOVANI: ORO NELLA SPADA U.17 PER ELEONORA DE MARCHI

5 aprile 2014

L’azzurra di Castelfranco Veneto e che compirà 16 anni il prossimo 26 giugno si è laureata campionessa del Mondo di categoria superando in finale l’ungherese Kinga Nagy col punteggio di 15-14.

MONDIALI CADETTI/GIOVANI: BRONZO PER CLAUDIA BORELLA NEL FIORETTO U17

4 aprile 2014

L’azzurra, figlia di Andrea, olimpionico a squadre a Los Angeles84, e dell’olimpionica di Barcellona92 e Atlanta96 Francesca Bortolozzi, sale sul terzo gradino del podio al termine della prima prova della manifestazione iridata, conquistando inoltre la qualificazione ai Giochi Olimpici della Gioventù in programma ad agosto a Nanchino.

MONDIALI CADETTI/GIOVANI: IN PEDANA PER LA PRIMA GIORNATA

3 aprile 2014

Oggi si sono svolte le fasi di qualificazione ed il primo turno del tabellone principale delle prove di fioretto femminile Cadetti e di sciabola maschile Cadetti.

etichetta

Federscherma su YouTube

  • Mondiali Cadetti e Giovani ...
  • 2° Prova Gran Prix "Kinder...
  • Giornata "FAI" - Casa delle...
  • CdM Fioretto Femminile TORI...

vedi altri video »