OROSCOPO
sabato 3 dicembre 2016
logo

OTTIMA PRESTAZIONE PER L'ITALSCIABOLA A GYOR

2 dicembre 2016

Undici azzurri in gara nel tabellone principale della tappa ungherese di Coppa del Mondo. Solo Miracco esce di scena dopo la prima giornata.

DA DOMANI A TORINO IL TROFEO "INALPI" DI FIORETTO

1 dicembre 2016

"La gara di Torino ha sempre un sapore particolare. Siamo chiamati infatti a dare il massimo per ripagare la grande attenzione e l'entusiasmo con il quale ogni anno il pubblico ci accoglie e ci sostiene" dice Andrea Cipressa.

MONTANO E OCCHIUZZI TORNANO IN PEDANA IN UNGHERIA

30 novembre 2016

I due sciabolatori azzurri, dopo aver affrontato la prova individuale ai Giochi Olimpici di Rio2016, avevano scelto di saltare la prova d'esordio in Africa.

SUCCESSO DEL 'SISTEMA ITALIA', SCARSO NEL COMITATO ESECUTIVO FIE

27 novembre 2016

Assegnati alla città di Verona i Mondiali cadetti e giovani 2018. Usmanov, candidato unico, resta al vertice della scherma mondiale.

ITALSPADA QUINTA IN COPPA DEL MONDO A BUENOS AIRES

20 novembre 2016

Sulla pedana argentina, la squadra azzurra si è arresa nei quarti alla Russia, vincente nell'assalto finale sui campioni olimpici della Francia.

SCARSO CONFERMATO PRESIDENTE FEDERSCHERMA

20 novembre 2016

“Continueremo sulla scia della passata gestione con la promozione della scherma e la crescita del settore giovanile. Lavoreremo affinché a Tokyo 2020 ci siano 12 e non soltanto 10 gare” dice il rieletto presidente della FIS.

CDM SCIABOLA DONNE. ITALIA VINCE LA GARA A SQUADRE A ORLEANS

20 novembre 2016

"E' stata una bella prestazione delle ragazze che segue quella dell'individuale di ieri. Ci teniamo a dedicare questo successo al Presidente federale rieletto Giorgio Scarso" dice il ct azzurro Giovanni Sirovich.

CDM SCIABOLA DONNE. A ORLEANS TRE AZZURRE AI PIEDI DEL PODIO

19 novembre 2016

Rossella Gregorio, Irene Vecchi e Loreta Gulotta, tutte reduci dalla gara individuale olimpica di Rio2016, sono state sconfitte dai rispettivi match dei quarti di finale.

FICHERA SECONDO IN COPPA DEL MONDO A BUENOS AIRES

19 novembre 2016

Lo spadista siciliano si è arreso solo in finale dinanzi al campione olimpico di Rio2016, il sudcoreano Sangyoung Park, col punteggio di 8-5. I

CDM SPADA. SETTE AZZURRI NEL MAIN DRAW A BUENOS AIRES

18 novembre 2016

Andrea Santarelli, si è aggiunto ad Enrico Garozzo e Paolo Pizzo, già ammessi di diritto nel main draw come teste di serie. A dover invece affrontare e superare il tabellone preliminare sono stati invece Marco Fichera, Luca Ferraris, Andrea Russo e Lorenzo Buzzi.



etichetta

Federscherma su YouTube

  • Coppa del Mondo - Scherma P...
  • CdM Scherma Paralimpica PIS...
  • CdM Scherma Paralimpica PIS...
  • CdM Scherma Paralimpica - S...

vedi altri video »