OROSCOPO
lunedì 30 marzo 2015
logo

ITALIA FUORI DAL PODIO NEL GP FIE DI SCIABOLA MASCHILE E FEMMINILE DI SEUL

29 marzo 2015

La migliore della spedizione azzurra in Corea del Sud è Gregorio, quinta dopo l'eliminazione per mano dell'olimpionica statunitense Zagunis. Montano, Samele e Berrè sconfitti nel turno dei 16

(SEGUE)

AVANTI 12 AZZURRI SU 13 NELLE QUALIFICAZIONI, EN-PLEIN SFIORATO A SEUL NEL GP FIE SCIABOLA

28 marzo 2015

Nella prima giornata in Corea del Sud solo Foschini non riesce ad approdare nel main draw. In pedana, a caccia del podio, sette donne e nove uomini.

(SEGUE)

AZZURRI IN PEDANA A SEUL PER GP FIE SCIABOLA

27 marzo 2015

La capitale sudcoreana ospita la tappa a punteggio maggiorato, ultimo evento prima dell'avvio ufficiale della fase di qualificazione olimpica che prenderà il via a partire dall'1 aprile e sino al 31 marzo 2016.

(SEGUE)

GAROZZO E CIMINO SI FERMANO AI PIEDI DEL PODIO NEL GP FIE DI SPADA A BUDAPEST

22 marzo 2015

Successi dell’estone Nikolai Novosjolov nella prova maschile e della sudcoreana Lam Shin A in quella femminile. I due azzurri vicini alla zona delle medaglie. Tra le donne, Fiamingo stoppata nel turno delle 16.

(SEGUE)

INTERNAZIONALI DELLA CAPITALE. DOMINIO AZZURRO NELLA PRIMA GIORNATA

21 marzo 2015

Domani, nella seconda ed ultima giornata di gara, si svolgerà la prova del circuito europeo under23 di fioretto maschile, la gara satellite FIE di Coppa del Mondo di sciabola femminile e la quarta prova nazionale di scherma paralimpica

OTTO SPADISTE AZZURRE NEL MAIN DRAW A BUDAPEST

21 marzo 2015

A Rossella Fiamingo, Bianca Del Carretto e Mara Navarria, già ammesse di diritto quale teste di serie del tabellone principale, si sono aggiunte Federica Santandrea, Francesca Quondamcarlo, Francesca Boscarelli, Alberta Santuccio e Brenda Briasco.

CDM SPADA: 7 AZZURRI NEL TABELLONE PRINCIPALE GRAND PRIX FIE BUDAPEST

20 marzo 2015

Domani sarà la volta della fase di qualificazione della prova di spada femminile.

VENTIQUATTRO SPADISTI AZZURRI IN PEDANA NEL GRAND PRIX FIE A BUDAPEST

19 marzo 2015

Si inizierà infatti questo venerdi e protagonista di giornata sarà la fase di qualificazione solo della prova di spada maschile. Sabato sarà la volta della spada femminile, con le atlete in pedana solo per la fase a gironi e per i successivi turni del tabellone di qualificazione.

DIRAMATE LE CONVOCAZIONI PER GLI AZZURRI AI MONDIALI CADETTI E GIOVANI 2015

18 marzo 2015

La rassegna è in programma a Tashkent, in Uzbekistan, dall'1 al 9 aprile. Si disputerà, in via sperimentale, una gara a squadre mista. A guidare la spedizione italiana, il presidente della Fis Giorgio Scarso.

TERZO POSTO PER GAROZZO A L'AVANA

16 marzo 2015

Nel Grand Prix Fie di fioretto in programma a Cuba, l'azzurro bissa il podio conquistato lo scorso mese di gennaio a Parigi, e conferma il suo buon momento di forma. Successo in finale per il russo Rigin.



etichetta

Federscherma su YouTube

  • GRAN PRIX "KINDER +SPORT" U...
  • GazzettaTV - Elisa Di Franc...
  • Coppa del Mondo under20 - U...
  • Coppa del Mondo under20 - U...

vedi altri video »