OROSCOPO
mercoledì 28 settembre 2016
logo

"FANCY BEAR", PIZZO "UN ANNO E NON 4 DI ESENZIONE"

24 settembre 2016

In una nota le precisazioni della Fis e le dichiarazioni dell'azzurro: "mi sono sempre battuto per uno sport pulito. Vedere associato il mio nome al termine doping mi ferisce come uomo e come atleta".

ALTRA EDIZIONE DA RECORD PER IL FENCINGMOB 2016

19 settembre 2016

Il flash mob di scherma più grande del mondo, promosso dalla Federazione Italiana Scherma, per il terzo anno consecutivo ha invaso le piazze.

STORICO BRONZO PER FIORETTISTE ALLE PARALIMPIADI

17 settembre 2016

L'Italia conquista a Rio de Janeiro il terzo posto nella gara a squadre, grazie ad una prestazione maiuscola di Vio, Trigilia e Mogos.

VIO PORTABANDIERA ITALIA A CERIMONIA DI CHIUSURA

17 settembre 2016

La campionessa azzurra del fioretto guiderà al Maracanà la delegazione tricolore nell'ultimo atto delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

BEBE VIO D'ORO A RIO "NON CI CREDO,EMOZIONE BELLISSIMA!"

14 settembre 2016

La 19enne zzurra ha vinto la medaglia d'oro nel fioretto femminile, categoria B, alle Paralimpiadi battendo in finale la cinese Jingjing Zhou.

BETTI SCONFITTO AI QUARTI SPADA CATEGORIA A

13 settembre 2016

Unico rappresentante italiano in pedana nella spada maschile categoria A, è stato infatti sconfitto dal vicecampione del Mondo in carica, il britannico Piers Gilliver, col punteggio di 15-11.

PELLEGRINI E SARRI SI FERMANO NEI QUARTI ALLE PARALIMPIADI

12 settembre 2016

Domani la giornata sarà invece dedicata alla spada maschile e femminile. L'attenzione azzurra sarà interamente rivolta su Matteo Betti.

AL VIA DOMANI PROGRAMMA DI SCHERMA A PARALIMPIADI

11 settembre 2016

Ad esordire sarà la sciabola maschile con le prove della categoria A e B. Le speranze azzurre sono affidate a Pellegrini e Sarri.

TORNA A RIUNIRSI DOMANI IL CONSIGLIO FEDERALE FIS

8 settembre 2016

L'incontro coi rappresentanti eletti del mondo della scherma italiana è fissato per le ore 10.00 nella sede di viale Tiziano 74 a Roma.

SOSPESO IL RITIRO DEGLI AZZURRINI DEL FIORETTO

24 agosto 2016

La decisione e' stata dettata dalla vicinanza di Norcia all'epicentro del terremoto di questa notte. Proprio in Umbria si sarebbero dovuti incontrare i giovani schermitori italiani.



etichetta

Federscherma su YouTube

  • Festa della Scherma 2016 - ...
  • Festa della Scherma 2016 - ...
  • Festa della Scherma 2016 - ...
  • Gran Premio Giovanissimi 20...

vedi altri video »