home
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Abbonati ai Rss
logo

LICEO CLASSICO-LINGUISTICO DA VIGO DI RAPALLO SCHOOL PARTNER FIS

30 ottobre 2014

“Rapallo è una città simbolo. La scherma ha la capacità di attecchire nel tessuto sociale di diverse realtà del territorio italiano e qui in Tigullio ci sentiamo a casa” ha detto il Presidente federale, Giorgio Scarso

(SEGUE)

CDM: SCIABOLA DONNE, IN VENEZUELA L'ESORDIO STAGIONALE DELLE AZZURRE

29 ottobre 2014

Il commissario tecnico, Giovanni Sirovich, ha scelto di convocare sei atlete. A partire alla volta del Sud America sono state Ilaria Bianco, Irene Vecchi, Rossella Gregorio, Lucrezia Sinigaglia, Martina Petraglia e Martina Criscio.

(SEGUE)

AZZURRE DELLA SPADA TERZE NELLA TAPPA DI LEGNANO DI COPPA DEL MONDO

26 ottobre 2014

Del Carretto, Fiamingo, Navarria e Quondamcarlo salgono sul gradino più basso del podio. Dopo la sconfitta con la Romania in semifinale, arriva il successo al cardiopalma con la Francia.

(SEGUE)

AZZURRI DELLA SPADA QUINTI A BERNA NELLA TAPPA DI COPPA DEL MONDO

26 ottobre 2014

Pizzo, Garozzo, Fichera e Bruttini fermati ai quarti dall’Ucraina per 45-36. Battuta l’Ungheria 30-29 per il piazzamento. Successo della Francia sulla Svizzera per 39-38 nel minuto supplementare.

(SEGUE)

POCHKALOVA SI AGGIUDICA A LEGNANO LA 38^ EDIZIONE DEL TROFEO CARROCCIO

25 ottobre 2014

La spadista ucriana vince la prova di Coppa del Mondo superando in finale la romena Branza al minuto supplementare. Le migliori azzurre sono Fiamingo e Boscarelli, entrambe fuori agli ottavi.

GAROZZO E FICHERA FUORI AGLI OTTAVI NELLA PROVA DI COPPA DEL MONDO A BERNA

25 ottobre 2014

Gli spadisti azzurri falliscono l’assalto al podio sulle pedane svizzere. La vittoria va al francese Lucenay. Domani la gara a squadre: il ct Cuomo si affida anche a Pizzo e Bruttini.

UNDICI SPADISTE AZZURRE AL VIA NELLA TAPPA DI COPPA DEL MONDO A LEGNANO

24 ottobre 2014

A guidare la pattuglia italiana, l’iridata Fiamingo. Assieme alla catanese, Navarria, Quondamcarlo, Santandrea, Tesserin, Muroni, Del Carretto, Boscarelli, Di Franco, Batini e Carpegna.

SEI AZZURRI DELLA SPADA IN GARA A BERNA NELLA PRIMA TAPPA DI COPPA DEL MONDO

24 ottobre 2014

In tabellone ci sono Garozzo, Pizzo, Fichera, Tagliarol, Bertolazzi e Bruttini. Si fermano invece negli assalti di qualificazione Esposito, Santarelli, Ferraris, Cimini, Bertinetti e Bino.

CDM SPADA: 12 AZZURRI ALL'ESORDIO STAGIONALE A BERNA

23 ottobre 2014

“La gara d’esordio stagionale è sempre una prova delicata da affrontare. C‘è molta voglia di fare bene e questo non può che essere lo spirito giusto” sottolinea il Commissario tecnico, Sandro Cuomo

CDM SPADA DONNE: DA DOMANI A LEGNANO IL VIA ALLA TAPPA ITALIANA

23 ottobre 2014

“Abbiamo una grossa chanche. Poter esordire in questa stagione importante affrontando subito la gara in Italia è un’occasione da cogliere” dice il Commissario tecnico della Nazionale di spada, Sandro Cuomo

meteo.italpress
etichetta

Federscherma su YouTube

  • CdM Spada Femminile LEGNANO...
  • CdM Spada Femminile LEGNANO...
  • CdM Spada Femminile LEGNANO...
  • CdM Spada Femminile LEGNANO...

vedi altri video »