MELONI: “CENTRODESTRA VA RICOSTRUITO”

“Faremo di tutto per mantenere l’unità però io avrei voluto vedere un’altra cosa. Vedremo gli sviluppi ma credo che il centrodestra non goda di ottima salute, va ricostruito”. Queste le parole del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni ospite a Che Tempo che fa su Rai1, in merito alla formazione del nuovo governo.

“Aspetto di avere tutti gli elementi per valutare, appena avremo il nome del premier sceglieremo se votare la fiducia”, ha spiegato Meloni, che in merito alla speranza espressa da Salvini che FdI faccia parte dell’alleanza di governo ha aggiunto: “Mi corre obbligo di segnalare che questo sentimento non è stato accompagnato da gesti, in queste settimane non abbiamo mai condiviso il lavoro fatto. Ci sentiamo ma loro non hanno mai dialogato con noi su cosa mettere nel programma o su chi sarà il premier”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com