Derby Milano e Lazio-Fiorentina il clou fra gli Under 18

ROMA (ITALPRESS) – La decima giornata del Campionato Under 18 si disputerà interamente domenica e sarà decisiva per confermare o ribaltare i rapporti di forza, con due partite in particolare a coinvolgere squadre molto vicine: Sassuolo-Torino (entrambe a 11) e Lazio-Fiorentina (biancocelesti a -3). Monza e Genoa proveranno a rialzare la testa dopo le sconfitte della scorsa settimana sfidando rispettivamente la Roma, in vetta con 16 punti, e l’Atalanta, terza con 12. Le attenzioni saranno tutte sul Vismara per il big match di questo turno, il derby di Milano. Il Milan ha mostrato grande cuore nel pareggio contro i giallorossi, l’Inter invece, dopo il rinvio con l’Atalanta (recupero il 14 aprile), deve riprendere la marcia interrotta con la sconfitta contro la Lazio. Una gara mai semplice e mai scontata, che saprà regalare certamente grandi sorprese.
Passando ai Test Match, diversi doppi incontri tra società di A e B: Cittadella-Hellas Verona, Lazio-Milan, Roma-Sassuolo, Juventus-Parma, Torino-Monza e Virtus Entella-Atalanta. Lo stesso Sassuolo giocherà anche in trasferta a San Marino, mentre sempre in Emilia il Bologna sfiderà Empoli (Under 16) e Alme Fano (Under 15). Diversi derby regionali in Serie C, come Albinoleffe-Mantova e Pontedera-Lucchese, con il Legnago che invece andrà in Lombardia per far visita alla Feralpisalò.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]