CONAD ANCORA UNA VOLTA CON RUNNING SICILY

Running Sicily, circuito internazionale di corse su strada, alza il velo sulla sesta edizione e Conad ancora una volta è presente nelle vesti di sponsor e fornitore ufficiale fornendo il proprio sostegno a un evento il cui valore agonistico cresce di anno in anno e richiama sempre più atleti di levatura internazionale. A Cefalù saranno premiati i vincitori dell’edizione 2018 e presentata la sesta edizione del circuito Running Sicily – Coppa Conad 2019 che si arricchisce di una nuova tappa, quella della maratona di 10 km di Monreale, il 23 giugno. Le altre si correranno il 28 aprile a Cefalù, sulla distanza di 10 km; l’11 maggio a Capo d’Orlando, con la mezza maratona, per chiudersi il 20 ottobre a Palermo, sempre con la mezza maratona.
Com’è ormai tradizione, Malta farà da madrina del circuito, il 24 febbraio, con lo svolgimento della “maratona amica”, l’evento sportivo più importante dell’isola. Conad sarà presente in partenza e all’arrivo con materiali di visibilità; inoltre rifornirà di prodotti i punti di ristoro presenti lungo i tracciati e premierà i vincitori delle singole gare competitive.
Al termine del circuito consegnerà la coppa Conad all’atleta che avrà ottenuto i migliori risultati in tutte le tappe del Running Sicily 2019. “Conad è molto più di punti di vendita moderni, di scaffali ordinati con un’ampia scelta di prodotti di qualità e convenienti; è una porta aperta sulla vita di tante comunità, attraverso cui passano le relazioni con le persone”, sottolinea il direttore generale CFO di Conad Sicilia Vittorio Troia. “Conad sostiene il running perché è un’espressione dei territori, uno sport vissuto nel corretto spirito da atleti che sudano e si allenano per passione, per una soddisfazione personale che nulla ha a che vedere con il mondo delle grandi sponsorizzazioni. Una disciplina sportiva che è sinonimo di benessere fisico e mentale”.
(ITALPRESS).