PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Le industrie basate sul Sistema di navigazione satellitare BeiDou (BDS) potrebbero raggiungere un valore di oltre 1.000 miliardi di yuan (circa 144,9 miliardi di dollari Usa) in cinque anni, ha dichiarato oggi il direttore del massimo organo per la pianificazione economica del Paese.
La Cina continuerà a portare avanti un progetto per promuovere l’applicazione su larga scala del BDS, ha affermato Zheng Shanjie, a capo della Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma (NDRC), nel corso di una conferenza stampa a margine della quarta sessione della 14esima Assemblea nazionale del popolo.
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]





















