>>Italpress

OROSCOPO
martedì 1 settembre 2015

A SEPANG PIRELLI MIGLIORA DI OLTRE MEZZO SECONDO IL TEMPO SUL GIRO DI GARA

2 agosto 2015

Rispetto allo scorso anno nuova soluzione posteriore in mescola morbida, “E’ stato un weekend impegnativo per noi ma soddisfacente dal punto di vista delle prestazioni", il commento di Barbier, Racing Director Moto.

PIRELLI EVENT MAIN SPONSOR TAPPA SEPANG

27 luglio 2015

Come l'anno scorso, l'appuntamento di domenica sarà denominato Pirelli Malaysian Round.

BARBIER "MIGLIORATO GOMME", BILANCIO OK PER GP USA

20 luglio 2015

Soddisfatto il racing director Pirelli Moto: "nonostante le moto siano meno potenti rispetto allo scorso anno, i tempi di gara sono rimasti invariati".

LAGUNA SECA, PIRELLI SCEGLIE POSTERIORI IN MESCOLA MORBIDA

13 luglio 2015

Forniti ai piloti due soluzioni di pneumatici anteriori, una in mescola SC1 e una in SC2.

BARBIER "ASFALTO MISANO INCOGNITA MA GOMME OK"

21 giugno 2015

Positivo il bilancio del Racing Director Pirelli Moto al termine del Gran Premio della Riviera di Rimini: "gli pneumatici si sono comportati piuttosto bene".

DA PIRELLI DUE NUOVE SOLUZIONI POSTERIORI PER GP ITALIA

17 giugno 2015

Domenica è in programma la gara sul "Marco Simoncelli" di Misano: grande attesa per il ritorno in pista del sei volte campione del mondo Max Biaggi.

GIORNATA DI TEST UFFICIALI A PORTIMAO

8 giugno 2015

“Per questi test abbiamo portato un quantitativo piuttosto importante di soluzioni” dichiara il Direttore Attività Sportive Moto di Pirelli Giorgio Barbier, “pur essendo consapevoli che non tutti i piloti possono provarle tutte dal momento che alcuni di loro devono lavorare anche sullo sviluppo delle moto in ottica campionato".

GP PORTOGALLO: QUARTA DOPPIETTA STAGIONALE PER JONATHAN REA

7 giugno 2015

"Credo ci sia poco da dire sui risultati, Jonathan Rea quest’anno sta facendo davvero un lavoro eccezionale e i risultati lo premiano quindi i miei complimenti vanno innanzitutto a lui. Molto bravi sono stati anche i suoi principali antagonisti" dice Giorgio Barbier, Racing Director Pirelli Moto.

GP PORTOGALLO: PIRELLI SUI SALISCENDI DI PORTIMÃO

4 giugno 2015

L’appuntamento portoghese non si concluderà domenica con la conclusione delle gare. Per lunedì sono infatti previsti i secondi test ufficiali, dopo quelli di inizio anno in Australia.

GP GRAN BRETAGNA: PNEUMATICO POSTERIORE PIRELLI DIABLO PROTAGONISTA

24 maggio 2015

"Entrambe le gare si sono corse con pneumatici SC0 di gamma e questo ci ha dato modo di verificare, ancora una volta, il livello di versatilità ormai raggiunto da questa mescola: pur non lavorando nel proprio range ideale di temperature, ha offerto prestazioni di prim’ordine unite ad un’usura più che contenuta e di questo siamo ovviamente molto soddisfatti" commenta Giorgio Barbier, Racing Director Pirelli Moto.



etichetta

SBK su YouTube

  • How did PJ Jacobsen react a...
  • Rea's last lap winning reac...
  • Tissot-Superpole reaction -...
  • Onboard lap of Sepang court...

vedi altri video »