OROSCOPO
mercoledì 26 aprile 2017

Il Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike fa tappa nei Paesi Bassi per il quarto appuntamento stagionale.

GP ARAGON. PRIMA VITTORIA DELL'ANNO PER DAVIES E LA DUCATI

2 aprile 2017

Soddisfazioni sono arrivate anche dalle nuove soluzioni di sviluppo portate da Pirelli. In particolare, nella classe regina la nuova soluzione anteriore in mescola SC1 V0952 è stata in assoluto la più utilizzata dai piloti.

GP ARAGON. ECCELLENTE NUOVO PNEUMATICO DA QUALIFICA PIRELLI

1 aprile 2017

Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) si è aggiudicato Gara 1 del Mondiale Superbike disputatasi sul circuito spagnolo di Motorland Aragón.

INNOVATIVO PNEUMATICO DA SUPERPOLE AD ARAGON

27 marzo 2017

Pirelli sarà anche Event Main Sponsor del round perchè sarà quello che rappresenta il debutto assoluto per il Mondiale FIM Supersport 300.

GP THAILANDIA, DOPPIETTA REA E GOMME DA INCORNICIARE

12 marzo 2017

Gara due si è chiusa con la quarta vittoria di Jonathan Rea. Terzo Marco Melandri.

GP QATAR. IL BILANCIO PIRELLI AL TERMINE DELLA STAGIONE

30 ottobre 2016

A dominare tra le case costruttrici è stata senza dubbio la Kawasaki: la casa di Akashi si è infatti aggiudicata sia il Titolo Costruttori nella classe WorldSBK sia nella WorldSSP grazie anche alle vittorie nel Campionato Piloti di Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) e di Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing).

GP QATAR: REA VINCE TITOLO, PIRELLI ANNUNCIA GOMME 2017

29 ottobre 2016

Pirelli ha deciso di promuovere due soluzioni di sviluppo a nuove soluzioni di gamma per il 2017. Le soluzioni in questione sono la posteriore V0377, che diventerà la nuova SC0 di gamma, e l’anteriore U0176, che diventerà la nuova SC1 di gamma.

PIRELLI IN QATAR PER L’ATTO FINALE DEL MONDIALE 2016

25 ottobre 2016

Gli unici ad avere ancora matematicamente la possibilità di conquistare il titolo iridato sono entrambi piloti Kawasaki, Jonathan Rea e Tom Sykes, con il Campione del Mondo in carica che si presenta sotto le luci artificiali del Losail International Circuit con 48 punti di vantaggio sul compagno di squadra.

GP SPAGNA: BARBIER "SODDISFATTI DEL LAVORO SVOLTO"

16 ottobre 2016

Assegnati i titoli iridati per le classi World Supersport, Superstock 1000 e European Junior Cup. A vincerli sono stati rispettivamente Kenan Sofuoglu su Kawasaki, Raffaele De Rosa su BMW e lo spagnolo Mika Perez nel campionato monomarca Honda.

SCARSO GRIP A JEREZ, PILOTI SCELGONO MORBIDE

15 ottobre 2016

Degna di nota la prestazione dello pneumatico posteriore da Superpole V0248 che ha permesso a Sykes di migliorare di oltre un secondo il record da lui stesso realizzato l’anno scorso.



etichetta

SBK su YouTube

  • #DutchWorldSBK is coming, c...
  • There is More To Come tomor...
  • Friday #WorldSBK Highlights...
  • Destination Guide, Round 3,...

vedi altri video »