>>Italpress

OROSCOPO
venerdì 22 maggio 2015

PIRELLI OLTRE MANICA PER GP GRAN BRETAGNA

18 maggio 2015

In Superbike 3 soluzioni da asciutto per l’anteriore e 3 per il posteriore oltre agli pneumatici intermedi e da bagnato e al pneumatico posteriore da qualifica che può essere usato solo nelle due sessioni della Superpole del sabato.

sbk

GP IMOLA: DOPPIETTA REA E TRIS KAWASAKI

10 maggio 2015

“Il nostro scopo principale in occasione della gara di Imola era verificare la bontà della nuova soluzione posteriore in mescola morbida sviluppo della SC0 di gamma e da questo punto di vista possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti" ha detto Giorgio Barbier, Racing Director Pirelli Moto.

sbk

A IMOLA NUOVO PNEUMATICO POSTERIORE MESCOLA MORBIDA

4 maggio 2015

Questa soluzione utilizza una mescola molto morbida in grado di offrire eccellenti prestazioni con temperature elevate dell’asfalto e potrebbe rivelarsi un’opzione molto apprezzata dai piloti

sbk

GP OLANDA: BARBIER "SODDISFATTI COMPORTAMENTO NOSTRE GOMME"

19 aprile 2015

"Voglio fare i miei complimenti a Kawasaki. Rea ha dimostrato di essere molto forte, sarà dura per i suoi rivali batterlo ma la Superbike ci ha insegnato che le sorprese sono sempre in agguato e che il Mondiale è combattutto fino all’ultima gara”dice il Racing Director Pirelli Moto.

GP OLANDA: NUOVA SOLUZIONE ANTERIORE ALL'ESAME DELLA CATTEDRALE

16 aprile 2015

Sono 4524 gli pneumatici che Pirelli porta alla "Cattedrale". La novità è la T1467 che utilizza sempre una mescola medio-morbida come la SC1 ma che, a differenza della S1699, è più protetta da usura e dovrebbe essere più stabile di una SC2

GP ARAGON: PILOTI BRITANNICI PROTAGONISTI AL MOTORLAND

12 aprile 2015

"Vedremo come evolve la situazione quando il campionato entrerà nel vivo, per il momento faccio i miei migliori complimenti a Jonathan Rea e Chaz Davies che riporta una Ducati alla vittoria nella classe regina dopo 58 gare" dice  Giorgio Barbier, Racing Director Pirelli Moto.

PRIMA TAPPA EUROPEA DI SUPERBIKE, PIRELLI AD ARAGON CON OLTRE 4600 PENUMATICI

7 aprile 2015

Appuntamento al Motorland Aragon dal 10 al 12 aprile. Il lunedì successivo, i Sbk Track Days dell'azienda fornitrice unica in F1. Per la classe regina proposte 3 soluzioni da asciuto per anteriore e posteriore.

GP THAILANDIA: PIRELLI PROMOSSA ALL' ESORDIO, BARBIER "INCOGNITE SUPERATE CON SUCCESSO"

22 marzo 2015

Soddisfatto il Racing Director Pirelli Moto: "Questa per noi è un’ulteriore prova che siamo riusciti a sviluppare una gamma pneumatici, i Diablo Superbike e i Diablo Supercorsa, che ben si adattano a qualsiasi circuito in giro per il mondo".

PIRELLI PRONTA PER DEBUTTO IN THAILANDIA

16 marzo 2015

Nel weekend in programma la seconda tappa del Mondiale che per la prima volta nella storia approda sul circuito di Buriram. La casa italiana si presenta con la sua gamma al completo di pneumatici Diablo Superbike e Diablo Supercorsa.

BARBIER "APPASSIONATI PER UN GIORNO POTRANNO SENTIRSI COME CAMPIONI"

12 marzo 2015

"Realizzeremo dei Pirelli SBK Track Days, ovvero delle giornate in pista per i motociclisti amanti del nostro brand che avranno luogo il lunedì successivo allo svolgimento delle gare" dice il Direttore Attività Sportive di Pirelli Moto.



etichetta

SBK su YouTube

  • Come to Donington! (A messa...
  • Pirelli Racing Lines - Imola
  • Imola WorldSBK School - Cra...
  • Jonathan Rea's Race 1 react...

vedi altri video »