OROSCOPO
venerdì 29 luglio 2016

CONFERME PER PIRELLI DA GARA-2 A LAGUNA SECA

11 luglio 2016

Sykes si impone nella seconda prova del Gp Usa del Mondiale Superbike. Ritiro di Rea, sul podio anche le due Ducati.

SOLUZIONI DI GAMMA PER GP LAGUNA SECA

4 luglio 2016

La casa della Bicocca ha individuato tre diverse soluzioni per il posteriore mentre per l’anteriore saranno invece disponibili SC2 ed SC3 di gamma e la nota SC1 di sviluppo S1699.

GP RIVIERA RIMINI: ANCORA DOPPIETTA REA-SYKES IN GARA 2

19 giugno 2016

La maggior parte dei piloti ha però utilizzato la soluzione posteriore Pirelli di sviluppo in mescola morbida V0377 che già aveva dimostrato ottime prestazioni nella corsa del sabato.

GP RIVIERA RIMINI: OK PIRELLI PER NUOVE SOLUZIONI POSTERIORI

18 giugno 2016

La casa di pneumatici oltre ad aver contribuito a migliorare il giro record della pista ha ricevuto ottimi commenti da parte dei piloti per le due nuove soluzioni posteriori di sviluppo in mescola morbida.

RIVISTA TEDESCA "PS" PREMIA PIRELLI DIABLO

15 giugno 2016

Primo posto nella classifica stilata dalla rivista che ha messo a confronto gli pneumatici racing slick di sei produttori diversi testandoli sul tracciato del Sachsenring.

GP RIVIERA RIMINI: PIRELLI DEDICA EVENTO A FABRIZIO PIROVANO

13 giugno 2016

“Ha rappresentato i migliori valori del Campionato Mondiale Superbike fin dagli albori dello stesso. È stato un pilota molto amato perchè esempio di determinazione sportiva, onestà, correttezza" dice Giorgio Barbier, Direttore Attività Sportive di Pirelli Moto.

 

GP GRAN BRETAGNA, SYKES PROTAGONISTA ASSOLUTO

29 maggio 2016

Un ottimo fine settimana anche per la nuova soluzione posteriore morbida sviluppata da Pirelli, la V0377, che anche in Gara 2 si è confermata come la soluzione più utilizzata.

GP GRAN BRETAGNA: RECORD PISTA E VITTORIA GARA1 PER SYKES

28 maggio 2016

A Pirelli Gara 1 regala un’ottima conferma per quanto riguarda la nuova soluzione posteriore di sviluppo in mescola morbida V0377.

QUASI TUTTA GAMMA PIRELLI DISPONIBILE A DONINGTON

23 maggio 2016

La parola d’ordine per la scelta degli pneumatici è flessibilità. Le soluzioni vannp dalla SC1, la morbida, alla SC2, la media, fino alla SC3.



etichetta

SBK su YouTube

  • Geico US Round Grid Girls
  • Next Round: Pirelli German ...
  • Geico US Round - Rider Reac...
  • Geico US Round - WorldSBK R...

vedi altri video »