OROSCOPO
mercoledì 1 aprile 2015

GP THAILANDIA: PIRELLI PROMOSSA ALL' ESORDIO, BARBIER "INCOGNITE SUPERATE CON SUCCESSO"

22 marzo 2015

Soddisfatto il Racing Director Pirelli Moto: "Questa per noi è un’ulteriore prova che siamo riusciti a sviluppare una gamma pneumatici, i Diablo Superbike e i Diablo Supercorsa, che ben si adattano a qualsiasi circuito in giro per il mondo".

(SEGUE)

PIRELLI PRONTA PER DEBUTTO IN THAILANDIA

16 marzo 2015

Nel weekend in programma la seconda tappa del Mondiale che per la prima volta nella storia approda sul circuito di Buriram. La casa italiana si presenta con la sua gamma al completo di pneumatici Diablo Superbike e Diablo Supercorsa.

(SEGUE)

BARBIER "APPASSIONATI PER UN GIORNO POTRANNO SENTIRSI COME CAMPIONI"

12 marzo 2015

"Realizzeremo dei Pirelli SBK Track Days, ovvero delle giornate in pista per i motociclisti amanti del nostro brand che avranno luogo il lunedì successivo allo svolgimento delle gare" dice il Direttore Attività Sportive di Pirelli Moto.

(SEGUE)

DEBUTTO SODDISFACENTE A PHILLIP ISLAND PER PIRELLI, BARBIER "LAVORO HA PORTATO I SUOI FRUTTI"

22 febbraio 2015

"La cosa più importante per noi è che anno dopo anno riusciamo sempre a migliorarci e a fare un piccolo passo avanti nella giusta direzione, questo per noi è un segnale molto positivo".

(SEGUE)

ANNUNCIATE DOPO LA DUE GIORNI DI TEST LE SOLUZIONI PER LA GARA DI PHILLIP ISLAND

17 febbraio 2015

I piloti del Campionato Mondiale eni Fim Superbike hanno provato le diverse possibilità portate dalla casa di pneumatici italiana per questo primo ed impegnativo appuntamento della nuova stagione.

GP QATAR: GUINTOLI E L'APRILIA TRIONFANO CON LE GOMME PIRELLI

2 novembre 2014

Sul Circuito Internazionale di Losail è andato in archivio il Mondiale Superbike che ha assegnato il titolo iridato di Campione del Mondo a Sylvain Guintoli e il Mondiale Costruttori ad Aprilia

PIRELLI EVENT MAIN SPONSOR GP QATAR, TANTE INCOGNITE PER GOMME

27 ottobre 2014

Per la prima volta si correrà a Losail in notturna e a novembre. Ogni pilota Superbike avrà a disposizione 33 pneumatici anteriori e 34 posteriori.

GP FRANCIA: OK NUOVA GOMMA POSTERIORE PIRELLI DIABLO RAIN

5 ottobre 2014

“Anche quest’anno abbiamo un Mondiale molto combattutto e che si deciderà con tutta probabilità nell’ultimo round in Gara 2, come già successo più volte in passato. Non ci resta che aspettare inizio novembre e il Qatar” dice Giorgio Barbier, Racing Director Pirelli Moto

GP FRANCIA, MELANDRI VINCE GARA 2 DAVANTI A GUINTOLI

5 ottobre 2014

Per Melandri si tratta della sesta vittoria in stagione, nelle sole ultime dodici gare, per un totale di diciannove successi nella competizione.

A MAGNY-COURS GUINTOLI VINCE GARA-1 E RIDUCE GAP IN CLASSIFICA

5 ottobre 2014

Il pilota transalpino, ora a 19 punti da Sykes in attesa di gara-2, precede Melandri e Rea.



etichetta

SBK su YouTube

  • WorldSBK School - The Pit L...
  • Wilarot - "A day for Thai p...
  • Jonathan Rea - Dominant Aga...
  • 2015 WSBK THA Race1 Rea intw

vedi altri video »