SUZUKI. ONLINE PREVENTIVI TAGLIANDI MANUTENZIONI

Nella politica commerciale di Suzuki, trasparenza e dedizione al Cliente sono, da sempre, due elementi cardine, sia nella fase di vendita, sia in quella, ancor più delicata, di post-vendita. L’impegno nei confronti del customer care, da parte della Casa e della Rete dei suoi Concessionari e Riparatori Ufficiali, è riconosciuta anche dai consumatori: non è un caso che la fedeltà al marchio sia particolarmente elevata e che il 92,6%* delle Suzuki sia acquistato da privati, i quali sono sempre molto attenti al contenimento dei costi di gestione e alla qualità del servizio. Per rendere il rapporto con i suoi Clienti ancora più dedicato, Suzuki Auto ha attivato, sul sito pubblico auto.suzuki.it, nuove funzioni, che rendono la sezione Manutenzione più utile e completa e, al contempo, facile e semplice da utilizzare.
Dal mese di maggio il menù Manutenzione permette agli utenti di sfruttare un’operatività estesa, grazie alla quale possono ottenere un preventivo personalizzato per tutti gli interventi periodici effettuati presso la Rete di assistenza Suzuki. Selezionando il modello, la versione, l’intervallo manutentivo raggiunto e il Centro Autorizzato dove si vuole recare, ogni Cliente riceverà un’indicazione precisa del costo totale previsto, comprensivo anche della manodopera e dell’olio. Per maggiore comodità, il documento riepilogativo può essere scaricato e stampato. Oltre all’importo complessivo, comprensivo di IVA, il preventivo riporta il dettaglio del prezzo dei ricambi necessari, il costo della manodopera con la relativa quantità oraria, l’esborso per i lubrificanti con la specifica dei litri impiegati e l’elenco di tutte le altre operazioni programmate per l’intervento, come segnalato dall’apposita tabella presente nel Manuale di Uso e Manutenzione.
Sono, invece, esclusi dal computo le spese inerenti a eventuali materiali soggetti a usura, quali per esempio la batteria e le pastiglie dei freni, o quelle imputabili a ulteriori interventi necessari o richiesti espressamente dal Cliente. Tutti modelli della gamma Suzuki sono progettati per porsi ai vertici dei rispettivi segmenti per prestazioni e affidabilità. La Rete Ufficiale Suzuki ha tutta la competenza e l’esperienza per prendersi cura delle vetture di Hamamatsu e per mantenerle in perfetta efficienza, con un livello di prestazioni costante, a garanzia di un grande piacere di guida e di un’elevata sicurezza di marcia. A prescindere da quanto previsto dal piano manutentivo, in occasione di qualsiasi passaggio presso un Centro Autorizzato Suzuki, ogni auto è sottoposta a 23 controlli gratuiti, che danno la certezza che il veicolo sia sempre in condizioni ottimali per affrontare ogni viaggio nella massima tranquillità. Inoltre, dal terzo e fino all’ottavo anno, effettuando un tagliando presso la Rete Ufficiale, al cliente Suzuki viene offerto un anno di Assistenza Stradale gratuita Road Assistance.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com