SPOTICAR, IL MARCHIO PER VEICOLI D’OCCASIONE PSA

Groupe PSA lancia Spoticar, il suo nuovo marchio commerciale per i veicoli d’occasione dei propri Brand generalisti. Un lancio che riguarderà undici paesi europei nel 2019 a partire dalla Francia. “Con Spoticar, Groupe PSA si afferma come operatore VO multimarca e propone l’acquisto di un veicolo d’occasione in totale tranquillità ai clienti che desiderano acquistare il loro veicolo on-line, nei punti vendita oppure farselo consegnare a domicilio. L’introduzione di Spoticar inizia dalla Francia e proseguirà rapidamente negli altri paesi” dice Marc Lechantre, Direttore della Business Unit Veicoli d’Occasione. Spoticar propone una scelta multimarca di veicoli selezionati, attentamente valutati e preparati dagli specialisti delle nostre reti, per offrire ai clienti l’accesso a una più ampia gamma di veicoli e di servizi. Riunirà l’attività degli 8 marchi commerciali esistenti, ad eccezione di DS Certified che viene mantenuto, e sarà introdotto inizialmente in Francia e complessivamente in 11 paesi europei entro la fine del 2019.
Spoticar viene lanciato oggi in Francia con un sito internet dedicato (https://www.spoticar.fr), una rete di punti vendita diffusi in tutto il paese, consulenze e un accompagnamento personalizzato, un’offerta “soddisfatti o rimborsati” e la manutenzione dopo 15.000 km o 1 anno. Il lancio si inserisce nel contesto del rapido mutamento di un mercato mondiale di 150 milioni di vendite e transazioni VO, in forte crescita, molto concorrenziale e fortemente digitalizzato. Oggi Groupe PSA realizza più di 800 000 vendite annuali e transazioni attraverso i suoi 8 label, con l’obiettivo di generare più di un milione di vendite e transazioni entro fine 2021, nell’ambito del piano Push to Pass.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com