QOODER ALLA TAPPA DELL’ITALIAN MASTER GOLF A ROMA

Qooder, l’unico veicolo al mondo a 4 ruote che unisce il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette, protagonista della tappa finale del torneo “Italian Master Golf” che si è tenuta nel prestigioso Marco Simone Golf and Country Club a Guidonia, Roma. Il veicolo è stato messo a disposizione dei partecipanti e dei loro accompagnatori che hanno avuto la possibilità di testarne le incredibili capacità all’interno della location dotata di spazi molto ampi. “Qooder è perfettamente in linea con lo spirito del golf: uno sport di classe, elegante ma allo stesso tempo dinamico e divertente. Il veicolo rappresenta una nuova categoria di mobilità ed è in grado di differenziarsi nel panorama ‘automotive’, grazie alla sua versatilità e alla capacità di soddisfare i driver più esigenti. Non esiste nulla sul mercato mondiale capace di eguagliare le potenzialità e la sicurezza di Qooder, ideale per il traffico urbano, fronteggiare il pendolarismo ed adattarsi ad ogni tipo di strada, anche le più dissestate” spiega Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles.
Il mezzo dispone del sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting System che gli consente di inclinarsi come una moto a 2 ruote, ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici. Dotato di un motore da 400 cc, il veicolo può essere guidato con la patente B, come una qualsiasi auto.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]