ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) – Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponde un premio a partire da 2.500 euro a oltre 3mila delle persone che lavorano per le sedi e le fabbriche dell’azienda nel nostro Paese.
Si tratta del bonus più alto di sempre, che l’azienda, in accordo con le Organizzazioni Sindacali, ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori “per i risultati raggiunti in un anno sfidante e in continua evoluzione, che sta ridisegnando il modo di lavorare di ognuno”, si legge in una nota.
“Le persone sono il motore della nostra azienda e questo premio certifica i risultati raggiunti grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità dei nostri collaboratori e collaboratrici. Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare con responsabilità e flessibilità questi due anni decisamente complessi, guardando al presente e al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possano raggiungere solo unendo le forze e lavorando insieme”, ha dichiarato Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Nestlé Italia e Malta.
(ITALPRESS).
Nestlé Italia premia più di 3 mila dipendenti con 2.500 euro
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]