Lazio, Vincenzi: “Bene approvazione del bando per contributi Natale”

ROMA (ITALPRESS) – L’ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Lazio ha approvato gli elenchi relativi all’avviso per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale, da realizzarsi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2021 e il 9 gennaio 2022. L’avviso era rivolto alle Amministrazioni comunali della Regione (compreso il Comune di Roma Capitale e i suoi Municipi) e alle province.
“Siamo contenti della ampia adesione che ha avuto questo bando. Un contributo fondamentale, da parte dell’Ufficio di Presidenza, per dare la possibilità ai nostri territori di realizzare tante iniziative nel periodo natalizio”, commenta Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio.
L’elenco può essere consultato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio (BURL) e sul sito internet del Consiglio regionale del Lazio.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com