Home Video News Pillole Fazio “Andiamo in onda, state a casa” Video NewsPilloleSpettacoli Fazio “Andiamo in onda, state a casa” 13 Marzo 2020 "Domenica 'Che Tempo Che Fa' andra' in onda, lo faremo col minor numero di persone possibili, per mettere in sicurezza tutti quanti", dice il conduttore su facebook. mgg/mrv/red ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE Economia Landini “C’è chi paga tasse per chi ne paga meno, io dico basta” Pillole Ail Palermo, Toro “Centro polifunzionale sarà punto di incontro dei pazienti” Pillole Amato (Omceo Palermo) “Diagnosi precoce e ricerca decisive contro la leucemia” esteri Onu, crimini contro bambini nei conflitti. Frazier “Importante proteggerli” esteri A Tunisi il Forum Italia-Tunisia, focus su partenariato e investimenti