DOMANI CONSEGNA DI DUE QOODER AI CARABINIERI A MILANO

Martedì 4 giugno, alle ore 17.00, all’interno del Comando Interregionale “Pastrengo” a Milano, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna di due Qooder “speciali”, che entreranno a far parte dei mezzi dell’Arma dei Carabinieri. I Qooder saranno destinati a rotazione a Milano e provincia e in tutto il Nord Ovest (Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta).
L’evento si terrà alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo” e di Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles. I Qooder, veicoli a 4 ruote che uniscono il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette, sono in grado di operare su ogni tipo di strada anche su quelle più dissestate. Contraddistinto dalla classica livrea dei Carabinieri, il mezzo è dotato del sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting System™ che gli consente di inclinarsi come una moto ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]