Coronavirus, in Molise 400mila euro per persone con disabilità assistite

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – La Giunta regionale del Molise, su proposta del presidente Donato Toma, ha deliberato di destinare 400 mila euro a valere sulla disponibilità del ‘Fondo per il finanziamento di misure straordinarie per il sostegno economico per lavoratori, imprese e famiglie, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid – 19,’ al cofinanziamento del Programma regionale per la non autosufficienza “FNA 2019-2021 – Interventi rivolti a persone con disabilità grave e gravissima assistite a domicilio” – annualità 2019.
“Il provvedimento muove dalla considerazione del più gravoso impegno che la situazione epidemiologica ha determinato sulle famiglie per l’assistenza alle persone in condizioni di non autosufficienza – spiega il presidente Toma -. Ancora una volta, il Governo regionale mostra attenzione verso quelle famiglie che, più di altre, hanno bisogno di sostegno da parte delle istituzioni”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]