Capriccioli eletto vicepresidente della Commissione Trasparenza

ALESSANDRO CAPRICCIOLI CONSIGLIERE REGIONE LAZIO

ROMA (ITALPRESS) – Alessandro Capriccioli, consigliere regionale del Lazio di +Europa Radicali, è stato eletto vicepresidente della Commissione Trasparenza. “Ringrazio i colleghi che questa mattina mi hanno eletto vicepresidente della Commissione trasparenza del Consiglio regionale del Lazio – commenta Capriccioli -. È un incarico che cercherò di onorare con responsabilità e impegno: facendomi forte di una storia, quella radicale, che proprio sulla trasparenza ha saputo svolgere negli ultimi anni un importantissimo lavoro di elaborazione e di proposta”.
“Auguri di buon lavoro ad Alessandro Capriccioli, nuovo vicepresidente della commissione Trasparenza del Consiglio regionale del Lazio. Buon lavoro anche a Enrico Maria Forte, nuovo componente della commissione”, sottolinea Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com