FOGGIA (ITALPRESS) – Tre persone, una donna e due uomini, sono morti dopo che l’auto su cui stavano viaggiando è uscita di strada lungo la statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 4.30 di notte. Le vittime si trovavano a bordo di una Opel Corsa quando per motivi ancora da chiarire il conducente ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada, ribaltandosi sulla carreggiata più volte. La circolazione lungo la statale è ridotta a una sola corsia.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]













