Schianto in moto sulla Circonvallazione di Palermo, morti due giovani. Altre due vittime sulla SS189

PALERMO (ITALPRESS) – Due giovani di 27 e 22 anni sono morti in un incidente avvenuto la scorsa notte in viale Regione Siciliana, a Palermo, all’altezza del sottopassaggio di via Belgio. Secondo una prima ricostruzione i due viaggiavano a bordo di una moto Kawasaki bianca lungo la corsia in direzione Catania: a un certo punto, forse per l’alta velocità, chi era alla guida avrebbe perso il controllo e i giovani sarebbero stati entrambi sbalzati giù dal mezzo; tempestivo l’intervento dei sanitari, ma per i due non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono state chiuse al traffico per alcune ore entrambe le corsie di viale Regione Siciliana, per effettuare i rilievi e consentire i soccorsi.

ALTRE DUE VITTIME SULLA SS189

Due persone sono morte in un incidente stradale sulla SS189 “Della Valle del Platani”, nei pressi di Lercara Friddi, in provincia di Palermo. Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che in seguito ad uno scontro che ha coinvolto tre veicoli leggeri, è al momento chiusa la strada statale 189 “Della Valle del Platani”, al km 7 ed in entrambe le direzioni, in località Lercara Friddi. Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, due persone sono decedute. Sul posto sono presenti le Forze dell’ordine, il personale del 118 e le squadre Anas.

– foto d’archivio IPA Agency –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]