Aiop “Buon lavoro a Domenico Musumeci per elezione in Confindustria Catania”

PALERMO (ITALPRESS) – “Apprendo, con soddisfazione, dell’elezione di Domenico Musumeci, dell’Istituto Oncologico del Mediterraneo, a Presidente della Sezione Servizi Sanitari di Confindustria Catania, che inorgoglisce l’Aiop e che consolida la nostra presenza in Confindustria, rafforzando il nostro impegno sinergico.” Così Barbara Cittadini, Presidente nazionale dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata che prosegue: “Lo attende, personalmente, un grande compito, una grande occasione per valorizzare la sanità catanese e siciliana.
A lui, quindi, – conclude Cittadini – i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Associazione che, nel rinnovargli stima e affetto, si confermerà importante e leale alleata, certi che Musumeci raccoglierà questa nuova sfida con l’entusiasmo, il coraggio e la professionalità che la sua storia testimoniano”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]