Home Video News Economia Lo Stato ha un debito di 50 mld con i fornitori Video NewsEconomiaPillole Lo Stato ha un debito di 50 mld con i fornitori 6 Maggio 2020 Lo stato ha un debito di oltre 50mld di euro verso i suoi fornitori e molti ne invocano a gran voce il pagamento. L'analisi dell'economista Gianni Lepre. abr/mrv/red ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE Pillole Figc, incontro Abodi-Malagò “C’è consapevolezza reciproca sulle priorità” Economia Bankitalia, Schifani “Sicilia in crescita, risultati non arrivano per caso” Economia Amato “Roma sia la capitale delle filiere d’Italia, investire su Pmi e startup” Lombardia Lombardia, Fontana “Regione pronta per crisi idrica ed emergenza caldo” Economia Riserva di Castelporziano, le torri Inwit monitorano qualità dell’aria e incendi