90.000 ORDINI PER CITROËN C3 AIRCROSS

Citroen C3 Aircross, lanciato alla fine del 2017, in soli 9 mesi ha saputo imporsi nel segmento dei SUV compatti, differenziandosi per la personalità forte, fresca e originale, ispirata alle aspettative dei clienti di questo mercato. Un modello dallo stile unico e personalizzabile, con un’abitabilità di riferimento, una modularità senza paragoni, 12 tecnologie di assistenza alla guida e 4 sistemi di connettività per facilitare la vita a bordo: Citroën C3 Aircross è amore a prima vista. Ambasciatore del programma Citroën Advanced Comfort, il Compact SUV C3 Aircross è un veicolo moderno che invita al benessere a bordo e a un’esperienza di guida inedita. A suo agio in città e sulle strade extraurbane, potenzia le caratteristiche all roads grazie alla funzione Grip Control con Hill Assist Descent. C3 Aircross è già protagonista del mercato, con 90.000 ordini in Europa, di cui quasi 35.000 in Francia e 18.000 in Italia. Le linee e il design fresco e ottimista di C3 Aircross trasmettono positività. Un carattere rafforzato dalle tante personalizzazioni disponibili con cui costruire un’auto su misura. Il 30% sceglie un tetto bicolore e il 25% un Pack Color. In Italia, Citroën C3 Aircross conferma il suo potere di seduzione grazie al ricco mix di vendite: 57% degli ordini nella motorizzazione Diesel; 54% degli ordini nella versione alto di gamma (Shine); 26% degli ordini con il tetto bicolore; 20% degli ordini con un Pack Color; 25% con un ambiente interno in opzione.
Grazie alla grande versatilità, Nuovo SUV C3 Aircross è un modello adatto a diverse tipologie di Clienti e ai loro stili di vita: un partner ideale per una vita dalle molteplici sfaccettature.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com