Trump sposta i sottomarini nucleari Usa dopo le ‘provocazioni’ di Medvedev: “Sono più vicini alla Russia”

WASHINGTON (STATI UNITI)(ITALPRESS) – I sottomarini nucleari “sono più vicini alla Russia”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, durante una intervista a Newsmax, confermando così quanto aveva annunciato ieri in un post su Truth Social.

“Un ex presidente della Russia che ora è a capo di uno dei consigli più importanti, Medvedev, ha detto cose davvero brutte, parlando di nucleare – ha proseguito -. E quando nomini la parola ‘nucleare’, sai, mi si illuminano gli occhi e dico: ‘Meglio stare attenti’, perché è la minaccia definitiva”, ha detto Trump. E quando gli è stato chiesto se i sottomarini sono più vicini alla Russia, ha ribadito: “sì, sono più vicini alla Russia”.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]