TUFFO CON LO SCOOTER, DENUNCIATO BALOTELLI

La “scommessa” del tuffo col motorino potrebbe costare cara a Mario Balotelli. Il calciatore è stato infatti denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia Locale di Napoli per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo nell’ambito delle indagini per l’episodio accaduto sabato scorso a Mergellina, sul lungomare di Napoli, e ripreso in un video poi postato sui social e diventato subito virale.

Nelle immagini si vede un amico di Balotelli lanciarsi in acqua a bordo di uno scooter, in cambio, sembrerebbe, di 2 mila euro.

Le indagini sono affidate al Reparto della Polizia Ambientale dei vigili urbani di Napoli. I magistrati, adesso, valuteranno se ci sono gli estremi del reato.

Il Testo Unico dell’Ambiente vieta l’abbandono di rifiuti pericolosi e il getto pericoloso di cose. Il motorino però sarebbe stato recuperato poco dopo l’accaduto ed è stato poi ritrovato in via Andrea D’Isernia.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]