MUSTANG MACH-E. IL NUOVO SUV ELETTRICO DI FORD

Ford, per la prima volta in 55 anni, amplia la gamma Mustang introducendo la Mustang Mach-E elettrica, che si unisce alle versioni fastback e convertible. Mustang Mach-E rappresenta l’inizio di una nuova era dell’Ovale Blu ed è uno dei 14 veicoli elettrificati che verranno lanciati in Europa, entro la fine del 2020. Incarna completamente lo spirito di Mustang, con le sue linee eleganti e le curve muscolose, abbinate a un’esperienza di guida adrenalinica dai driving dynamics unici e inconfondibili, esaltato da tecnologie di infotainment e connettività di ultima generazione.

Mustang Mach-E GT esprime il lato performance più estremo di Mustang, puntando a un’accelerazione da zero a 100 km/h in meno di 5 secondi, con 465 CV e 830 Nm di coppia. La motorizzazione elettrica permette di vivere in completa serenità il viaggio, grazie a un’autonomia fino a 600 km secondo il protocollo WLTP (World Harmonised Light Vehicle Test Procedure).
Le soluzioni di ricarica integrate indirizzano i clienti alle vicine stazioni di ricarica pubbliche, raccomandando dove effettuarla durante i viaggi e fornendo accesso a oltre 125.000 punti di ricarica FordPass, in 21 paesi in Europa.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]