Due italiani multati per disturbo a bordo di un volo Malta-Parma

Cinisi (Pa) nella foto aerei in transito della compagnia Ryanair (Cinisi (Pa) - 2021-12-21, Alberto Lo Bianco) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Due italiani sono stati accusati di aver causato trambusto su un volo passeggeri Ryanair in arrivo a Malta da Parma la scorsa notte.
I due sono stati accusati di aver messo in pericolo un aereo e i passeggeri a bordo. Uno inoltre è stato anche accusato di aver importato resina di cannabis per uso personale. Secondo quanto ricostruito dalla corte, i due presumibilmente hanno litigato tra di loro durante il volo.
Secondo gli inquirenti, tra i due italiani è scoppiata una lite, ma quando gli è stato chiesto di calmarsi, hanno ignorato l’ordine del personale di bordo. Successivamente, le autorità maltesi sono state informate.
Entrambi gli uomini si sono dichiarati colpevoli e sono stati multati.

Foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]