PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il portavoce del ministero cinese degli Esteri Guo Jiakun venerdì ha dichiarato che il dialogo e i negoziati sono l’unica via giusta per risolvere la crisi in Ucraina.
La prima sessione di un gruppo di lavoro trilaterale sulle questioni di sicurezza, composto da funzionari russi, statunitensi e ucraini, si terrà oggi negli Emirati Arabi Uniti.
Rispondendo a una domanda posta durante un briefing quotidiano con la stampa, Guo ha affermato che la posizione della Cina sulla crisi ucraina è coerente e chiara.
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]


















