CDM SCIABOLA DONNE, 10 AZZURRE IN TABELLONE

Saranno dieci le sciabolatrici azzurre che saliranno in pedana questo sabato nel primo turno del tabellone principale della tappa di Atene del circuito di Coppa del Mondo di sciabola femminile. Sulle pedane greche si sono svolti infatti gli assalti della giornata di qualificazione, che hanno portato alla definizione del quadro delle 64 che si affronteranno a partire dalle 11.00 di questo sabato mattina, negli assalti del main draw. L’unica azzurra già ammessa di diritto al tabellone principale che prenderà il via domattina è stata Martina Criscio. A raggiungerla nel main draw immediatamente dopo la fase a gironi sono state Rebecca Gargano, Arianna Errigo, Rossella Gregorio, Eloisa Passaro, Michela Battiston ed Irene Vecchi. Per le altre si sono invece aperte le porte del tabellone preliminare, dal quale sono uscite indenni Lucia Lucarini, Chiara Mormile e Caterina Navarria.
Sono uscite di scena invece, perché sconfitte nel tabellone preliminare, Loreta Gulotta, eliminata col punteggio di 15-12 dalla turca Iryna Shchukla, e Sofia Ciaraglia, sconfitta 15-10 dalla statunitense Maia Chamberlain.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]