BANDI SELEZIONE PRIMARI ORTOPEDIA E FARMACEUTICO

Sono stati emessi quest’oggi i bandi di selezione per titoli e colloquio, per la proposta di nomina di “Direttore UOC Farmaceutica” e “Direttore UOC Ortopedia” dell’Istituto per la Sicurezza Sociale.

I bandi fanno seguito alla delibera del Comitato Esecutivo numero 30 del 19 luglio scorso e sono  disponibili sul sito ISS direttamente nella home page. Come previsto nel bando, per la partecipazione alla selezione il candidato deve presentare formale domanda di ammissione allegando tutta la documentazione prevista. Le domande di ammissione, corredate anche di copia un documento di identità in corso di validità, dovranno essere recapitate, in busta chiusa, tramite posta raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, via Scialoja 20, 47893 Borgo Maggiore (RSM), entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 1 agosto.

A giudicare i candidati sarà una commissione esaminatrice, composta dal Comitato Esecutivo ISS e da un membro esterno esperto nella specifica competenza. La graduatoria finale rimarrà efficace per due anni e verrà utilizzata dal CE dell’ISS per conferire, previa autorizzazione del Congresso di Stato, l’incarico di Direttore della UOC per la quale si è presentata domanda. Il trattamento retributivo previsto per l’incarico è quello stabilito dai Decreti Delegati n. 23/2016, n. 21/2013 e n. 45/2018. A seguito del conferimento dell’incarico è comunque previsto un periodo di prova di 6 mesi decorrenti dall’effettiva presa in servizio del vincitore.