Via libera del Senato alla fiducia sul dl Bollette, il provvedimento diventa legge

ROMA (ITALPRESS) – Con 102 voti favorevoli, 64 contrari e 2 astensioni, il Senato rinnova la fiducia al Governo approvando in via definitiva il Dl Bollette. Il testo, già approvato alla Camera, diventa quindi legge.

“Il decreto bollette è legge. È un provvedimento che garantirà risparmi e benefici diretti per famiglie e imprese. Aiutiamo chi è più in difficoltà con il bonus sociale che sale a 315 euro, riduciamo gli oneri generali di sistema che gravano sulle bollette di oltre quattro milioni di imprese, poniamo le basi per abbassare in modo strutturale il costo dell’energia. È un decreto concreto e coraggioso, con norme che nessun altro prima di noi aveva immaginato di scrivere. Il Governo continua a lavorare per aiutare i nostri cittadini e difendere chi lavora e produce”. Lo scrive su Facebook il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]