Tottenham, ufficiale: Igor Tudor nuovo allenatore fino a fine stagione

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham. Il club londinese ha reso noto che il tecnico croato ha firmato un contratto fino al termine della stagione. E’ lui, dunque, il successore dell’esonerato Thomas Frank. Tudor torna in panchina, quasi quattro mesi dopo essere stato esonerato dalla Juventus. “Tudor si unisce a noi con un obiettivo chiaro: migliorare le prestazioni, ottenere risultati e farci salire in classifica in Premier League. Il suo mandato è semplice: portare organizzazione, intensità e competitività alla squadra in una fase decisiva del campionato”, scrive il Tottenham nella nota che ha ufficializzato il suo ingaggio. “È un onore entrare a far parte di questo club in un momento importante. Capisco la responsabilità che mi è stata affidata e il mio obiettivo è chiaro: portare maggiore costanza nelle nostre prestazioni e competere con convinzione in ogni partita – le parole dell’ex difensore che in Italia ha allenato anche Udinese, Verona e Lazio -. C’è grande qualità in questa squadra e il mio compito è valorizzarla in campo, trasmetterle energia e migliorare al più presto i nostri risultati”.

“Tudor porta idee chiare, intensità e l’esperienza che ha nel saper gestire i momenti difficili. Il nostro obiettivo è semplice: stabilizzare le prestazioni, massimizzare la qualità all’interno della squadra e competere con forza in Premier e Champions League”, le parole del direttore sportivo degli Spurs, Johan Lange.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]