TECNICO ROMA AL PRANZO PER “GIORNATA MONDIALE POVERI”

La Roma ha partecipato al pranzo organizzato oggi, dalla Santa Sede, in occasione della terza “Giornata Mondiale dei Poveri”. Il club, rappresentato dal ceo, Guido Fienga, e dal tecnico, Paulo Fonseca, ha donato a Papa Francesco due maglie personalizzate con il logo dell’evento. Una di queste è stata autografata dal Santo Padre e sarà messa all’asta per sostenere iniziative di beneficenza.
“Roma Cares” è tra le organizzazioni che hanno contribuito alla terza “Giornata Mondiale dei Poveri”, che da domenica scorsa ha aperto le porte del Presidio Sanitario Solidale di piazza San Pietro ai più bisognosi.
“Oggi è stato un giorno molto speciale. Ho avuto il privilegio e l’onore di incontrare Papa Francesco. Ho voluto partecipare al pranzo organizzato in Vaticano con il supporto della Roma per più di mille persone meno fortunate di noi. Semplicemente indimenticabile”. Questo il tweet con cui il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, ha commentato la giornata benefica di oggi e il suo incontro con il Papa.
(ITALPRESS).