Suzuki, al via la campagna “Service Tasso Zero”

Suzuki ha studiato, in collaborazione con Agos, la campagna “Service Tasso Zero”, che consente ai propri clienti di recarsi presso la Rete dei Concessionari e dei Centri di assistenza ufficiali convenzionati con Agos, per poter eseguire gli opportuni interventi post vendita e di saldare l’importo sottoscrivendo un finanziamento dedicato a condizioni agevolate. Sarà sufficiente recarsi presso le Officine della Rete Suzuki entro il prossimo 31 maggio per effettuare controlli, riparazioni o tagliandi oppure per acquistare pneumatici o accessori, per usufruire di un’alternativa pratica e vantaggiosa al saldo immediato. Il Cliente potrà aderire alla campagna “Service Tasso Zero”, saldando l’importo in comode rate mensili. L’iniziativa riguarda anche i servizi post vendita, come i contratti di estensione di garanzia o i pacchetti di manutenzione programmata, che possono essere sottoscritti dilazionando il pagamento.
Il finanziamento pensato da Suzuki Finance, in collaborazione con Agos, può essere attivato, con costi azzerati e senza anticipo (TAN 0,0% – TAEG 0,0%), per qualsiasi cifra compresa tra i 200 e i 1.500 Euro, IVA inclusa. Il Cliente deciderà in quale dilazione, da 6 a 10 rate mensili, potrà saldare l’importo finanziato. Con “Service Tasso Zero” Suzuki dimostra ancora una volta la sua dedizione ai Clienti, al centro di ogni attività e progetto dell’azienda da oltre un secolo. In Italia, il marchio di Hamamatsu è quello che vanta la maggior incidenza dei privati sul totale delle vendite, con una percentuale che lo scorso anno si è attestata al 92,93%.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]