ROMA (ITALPRESS) – Ieri sera, subito dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, l’ex amministratore delegato di Fs e Rfi Mauro Moretti si è costituito nel carcere di Orvieto.
-Foto di repertorio IPA Agency-
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]










