RISULTATI PROVVISORI OPA SU ACSM AGAM

Si è chiuso il periodo di riapertura dei termini, iniziato il 17 settembre scorso, relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa su 26.264.874 azioni ordinarie di ACSM AGAM.

Sulla base dei risultati provvisori comunicati da Società per Amministrazioni Fiduciarie – Spafid S.p.A., in qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni all’Offerta, risultano portate in adesione all’Offerta, durante la Riapertura dei Termini, 2.537.851 azioni dell’Emittente, pari a circa il 9,66% delle azioni oggetto dell’Offerta e a circa l’1,28% del capitale sociale dell’Emittente.

Durante la Riapertura dei Termini, gli Offerenti non hanno effettuato, né direttamente, né indirettamente, acquisti aventi ad oggetto le azioni ordinarie dell’Emittente al di fuori dell’Offerta.

Il corrispettivo dovuto ai titolari delle azioni dell’Emittente portate in adesione all’Offerta durante la Riapertura dei Termini, pari a 2,47 euro per azione, sarà pagato agli aderenti all’Offerta il 28 settembre 2018, corrispondente al quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di Riapertura dei Termini, a fronte del contestuale trasferimento del diritto di proprietà su tali azioni a favore degli Offerenti.

I risultati definitivi complessivi dell’Offerta saranno resi noti con un apposito comunicato.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com