PEUGEOT 508 SW IN ANTEPRIMA AL FORO ITALICO

Si rinnova il legame Peugeot-Internazionali BNL d’Italia, il torneo tennistico più importante d’Italia in programma a Roma fino al 19 maggio. La Casa del Leone è Platinum Partner dell’Atp e auto ufficiale dell’Atp World Tour e per l’occasione ha presentato al Foro Italico in anteprima nazionale la nuova 508 SW, dopo aver presentato cinque mesi fa la versione berlina. 

Il design è dinamico ed elegante grazie all’altezza ridotta da terra della carrozzeria e all’assenza delle cornici dei finestrini. Oltre alla qualità a bordo con materiali pregiati come il legno e la pelle, abbinati a colori differenti, dominata dal Peugeot i-Cockpit, la nuova 508 SW esalta il piacere di guida grazie alle sospensioni posteriori multilink, gli ammortizzatori a smorzamento pilotato e al telaio dall’elevata resistenza torsionale ma leggero. Non solo comfort, ma anche sicurezza che la rendono ideale per affrontare lunghi viaggi con proiettori full led e a sistemi di assistenza attiva alla guida (ADAS) e il sistema night vision, inedito nel segmento, che utilizza una telecamera a raggi infrarossi per rilevare la presenza di esseri viventi davanti al veicolo di notte o in caso di visibilità ridotta, ben oltre la portata dei fanali. La nuova 508 SW viene commercializzata in Italia dal mese di giugno, ma è già ordinabile presso i concessionari scegliendola tra 18 diverse versioni, frutto della combinazione di quattro motori Diesel, di cui tre abbinati al modernissimo cambio automatico a 8 rapporti, e due benzina in sei allestimenti: Active, Business, Allure, GT Line, GT e First Edition. I prezzi partono da 31.630 euro per la Active fino ad arrivare a 51.000 euro per la First Edition.

“Un prodotto che è un piacere estetico, quindi per design e per contenuti tecnologici, ma, grazie alla piattaforma Mp2 e alle sospensioni posteriori multilink, un piacere anche in termini di guida”, ha dichiarato Salvatore Internullo, direttore Peugeot Italia. “Lo rendiamo accessibile al grande pubblico con delle soluzioni dedicate sia per quanto riguarda i consumatori privati, che business con due offerte che tra i 369 euro e i 399 euro danno una soluzione o come finanziamento fidelizzante I-MOVE o come leasing a cinque anni o come noleggio con FREE2MOVE”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]