Pedini Amati incontra Garavaglia, collaborazione sul progetto TTT

SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati ha incontrato mercoledì scorso a Roma il Ministro del Turismo italiano Massimo Garavaglia.
Un appuntamento cordiale durante il quale si è discusso ancora una volta del sostegno che il Ministero del Turismo garantisce al Tavolo Turistico Territoriale nato da un’iniziativa sammarinese e che con la nascita di “The lovely places” sta portando i primi prestigiosi risultati ad un territorio che comprende oltre 100 comuni e che coinvolge le regioni Marche ed Emilia Romagna.
Il Ministro Massimo Garavaglia ha apprezzato la firma dell’accordo per la promozione turistica sinergica con i Comuni della Romagna Toscana che lui stesso aveva caldeggiato.
I progetti di promozione turistica territoriale che coinvolgono la Repubblica di San Marino e le aree limitrofe saranno sostenuti dal Ministero del Turismo.
– foto ufficio stampa Repubblica San Marino –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com