Parità di genere, Zingaretti “Lazio leader per buone pratiche in Europa”

Presentazione del bando 'Cinema International' organizzato dalla Regione Lazio nella foto Nicola ZIngaretti (ROMA - 2022-06-06, Stefano Carofei) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “La Regione Lazio riconosciuta leader per buone pratiche in Europa per la parità di genere. Un riconoscimento assegnato dall’EIGE, l’organismo autonomo dell’Unione europea per l’uguaglianza di genere”. Così in un post su Facebook il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.
“Il Lazio nel 2020 ha avviato 5 bandi di servizi e forniture in cui, per la prima volta in Italia, sono state richieste condizioni che garantiscano parità di genere tra i concorrenti per ottenere le premialità necessarie all’affidamento del bando.
Ora – continua – i bandi sono diventati 15 e continueranno ad aumentare. Sono molto orgoglioso della nostra squadra della Regione Lazio!”.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com