MELONI: “MAI SOSTEGNO FDI A PREMIER M5S”

“Entrare nel governo? Se avessi una serie di garanzie se ne può parlare, ma con una guida della Lega, un premier del centrodestra”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite di “Mezz’ora in più”. “Impossibile per Fdi far parte di un governo a guida cinquestelle” ha aggiunto Meloni “con una figura terza? Dipende dal nome. Poi ho chiesto di avere alcune garanzie: no all’aumento  delle tasse e patrimoniale, no allo Ius Soli, abbiamo detto sì alla Flat Tax, si al blocco dei flussi migratori, e poi c’è il tema delle infrastrutture nel Mezzogiorno”.

“Fdi – aggiunge – è stata votata dagli italiani nell’ambito della coalizione del centrodestra, arrivata prima alle elezioni,  bisognava contestare con maggior decisione la scelta di Mattarella, noi abbiamo proposto l’incarico, gli abbiamo portato una soluzione”.

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]