MELONI “C’È MAGGIORANZA ALTERNATIVA LEGA-FDI”

“Fratelli d’Italia raggiunge il secondo miglior dato per crescita dopo la Lega di Matteo Salvini. Siamo cresciuti del 50% rispetto alle Politiche. È un risultato non scontato, si diceva che la Lega avrebbe fagocitato Fdi e che saremmo scomparsi, ma gli italiani hanno raccontato una cosa completamente diversa. La coerenza ha pagato, e andiamo estremamente fieri del nostro risultato”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, incontrando i giornalisti per commentare i risultati delle Europee.

“La prima cosa che balza agli occhi, oltre al fatto che Fdi non si dà limiti, è che c’è un’alternativa possibile per il governo della nazione – ha aggiunto Meloni -: la Lega e Fratelli d’Italia rappresentano una maggioranza alternativa, ora spetterà a ciascuno degli attori in campo se dare seguito alle indicazioni degli italiani”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]