LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS) – Giacomo Modica è il nuovo allenatore della squadra maltese degli Hamrun Spartans. Il 61enne tecnico originario di Mazara del Vallo, con alle spalle una lunga carriera di calciatore (a Messina a fine anni Ottanta fu compagno di squadra di Totò Schillaci), ha mosso i primi passi in panchina all’ombra di Zdenek Zeman per poi proseguire la carriera fra serie C e serie D.
La sua ultima esperienza è stata al Messina, in C, dove ha rassegnato le dimissioni nello scorso gennaio. Per Modica ora l’opportunità di guidare i campioni in carica di Malta che prenderanno parte ai preliminari di Champions.
– foto Hamrun Spartans Football Club –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]