Italia-Azerbaigian, Luiss e Ada University celebrano i primi laureati

ROMA (ITALPRESS) – Il 23 luglio 2025, Luiss e ADA University hanno celebrato la conclusione della prima edizione del programma di doppio titolo magistrale in Global Management and Politics (Gmap), offerto congiuntamente da Ada University e Luiss University.

Per l’occasione, il Prorettore all’Internazionalizzazione Antonio Majocchi ha offerto un cocktail di benvenuto presso la sede Luiss di Viale Romania. Secondo quanto precisa una nota, l’evento è stato organizzato nell’ambito della visita della delegazione ADA University guidata da Elkin Nurmammadov, Prorettore per gli Affari Accademici. Dopo la discussione della tesi presso la Luiss University, gli studenti riceveranno il diploma di entrambe le università.

La classe ha anche partecipato alla cerimonia di laurea dell’ADA University a giugno. Si tratta di un traguardo importante, in quanto la prima laurea conseguita nell’ambito del progetto universitario Italia-Azerbaigian. Al ricevimento hanno partecipato anche l’Ambasciatore dell’Azerbaigian in Italia Rashad Aslanov e l’Ambasciatore dell’Azerbaigian presso la Santa Sede Ilgar Mukhtarov. Durante la visita, la delegazione Ada ha discusso i progressi della collaborazione con la Luiss. È stato firmato l’accordo di rinnovo del programma Gmap.

-Foto ufficio stampa Ambasciata Azerbaigian-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]